|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Febbraio 26, 2004, 22:18:17 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
Funziona che nella guida di tutti i giorni o nella guida brillante in montagna conta la coppia, generalizzarei dicendo che nella guida "normale" guidi di coppia e mai di potenza, mentre in pista sfrutti la potenza [size=12] [/size]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tit |
Non regalano niente............ |
|
Febbraio 26, 2004, 22:23:18 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 68 posts |
|
Marco........non estraniare le frasi dal contesto qua non stiamo parlando di sportivette cazzute.....ma di berlinoni da 5m e 2000kg ipermegainsonorizzati..... che gusto ci sia a tirare alla morte un motore su un transatlantico simile.....francamente lo ignoro....anche perchè nel traffico.... a quel punto preferisco una robustissima coppia ai bassissimi regimi per disimpegnarmi agevolmente [size=10] [/size]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2004, 01:00:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 09:12:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 27, 2004, 09:16:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 09:22:37 am |
|
.... forse un tdi che spinge da 2000 a 4500 mi permetterebbe di essere più veloce in un challenge....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2004, 09:31:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se accoppiato ad un termico da 400cv altro che foffa arf.....eclipse... a proposito ,ne ho vista una seminuova l'altro giorno:BELLA!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 27, 2004, 14:13:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Luke (skywalker? ) ti assicuro che il 530 papponz di famiglia coi sui 218 cv pur pesando una bella somma ti permete di guidare abbastanza bastardo appena presa un po' la mano ed esclusa l'elettronica........la rotonda in pavè fatta per metà in derapone con una facilità disarmante (se la facevo col cocco il testacoda mi sa che ci stava) mi ha ampiamente dimostrato cose che non pensavo possibili con un simile COSO......ok, io poi cerco di guidare tutto quello dove mi siedo come se fosse un kart ma questo non centra che sia moooolto efficace non lo metto in dubbio....... ma tra quella e una vecchia Mini Cooper con lo scarichetto aperto.......quale useresti per il PURO PIACERE DI GUIDA.... okkio.....non sto parlando di metterci tot secondi dal punto A al punto B
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 14:16:57 pm |
|
che sia moooolto efficace non lo metto in dubbio....... ma tra quella e una vecchia Mini Cooper con lo scarichetto aperto.......quale useresti per il PURO PIACERE DI GUIDA.... okkio.....non sto parlando di metterci tot secondi dal punto A al punto B Per PURO PIACERE DI GUIDA userei una sierra csw 2wd, orgasmica
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 14:41:31 pm |
|
Tu hai parlato di puro piacere di guida, senza parlare di tempo impiegato per andare da A a B, per me il puro piacere di guida lo da una macchina come la Sierra csw, per me il piacere di guida è il dominare un animale che ad ogni pressione sull'acceleratore scalpita e si dimena, e la sierra csw (il pinnone per capirci) incarna esattamente questo concetto. La mini sarà anche un kart ma non me lo fa venir duro perchè non si muove, la potrebbe guidare anche mia madre. La potrei considerare se il discorso fosse con che macchina ci impiego meno, ma il piace è un'altra cosa
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 14:48:02 pm |
|
Ho capito ma avevo fatto un esempio per far vedere che il divertimento non è legato alla potenza disponibile ma ad altri fattori ok ma io credo che il piacere di guida sia legato principalmente alla potenza in gioco, non credo sinceramente che guidare una 500 ed in salita possa provocarmi un piacere di guida.... quindi la potenza è in gioco per il 60%, poi direi un 20% è rappresentato dal modo in cui viene scaricata a terra poi 20% telaio.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|