Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ai tempi delle gemelle, preferivo le versioni Rolls Royce, in barba a quella stupidata secondo cui le RR erano per l'autista e le Bentley erano da guidare personalmente...
ma questo modello è l'ultimo prima del cambio?
bhe io preferisco ancora questo rispetto alle nuove linee Bentley e ai bozzetti della nuova 4 porte.....
bhe io preferisco ancora questo rispetto alle nuove linee Bentley e ai bozzetti della nuova 4 porte.....
Anche io, è decisamente più british e tipicamente Bentley dei bozzetti in stile Continental GT.. poi pure il motore pare sia una cannonata. Ho un video di Clarkson in cui prova la Arnage T, fa cose che non ci si immaginerebbe con 24 quintali di macchina..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
ma si possono ancora oggi fare auto così ....quadrate?
Io dico di si... Personalmente sbavo dietro sia al Land Rover Discovery restyling e al Land Rover Defender. Peccato solo per i motori benzina, che sul Discovery non sono il massimo. Altrimenti l'avrei presa in seria considerazione come auto personale per Panama.