|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 22, 2004, 13:49:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la MB serie C nuova si presenta con un 1800 cc sovralimentato da 193 cv...a coloro che continuano a dire che i motori benzina MB di piccola cilindrata sono "vecchi" e poco prestazionali: cosa offre il mercato di meglio? qualcosa offrirà di sicuro...ma non mi pare ci sia poi tutta questa varietà..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 22, 2004, 14:01:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Come motore alla carta risulta ottimo.. 1800 per 193cv.. bisognerà vedere prezzi e prestazioni. Beh per quanto riguarda i motori, anche nei diesel c'è da dire che entra in concorrenza ora con la nuova versione da 150cv perchè nella serie C attualmente in produzione abbiamo potenze inferiori e cilindrate superiori alla concorrenza: il 200 CDI è un 2200cc con 115cv il 220 CDi stessa cilindrata con 143cv il 270 un 2700 con 170cv IMHO sono molto meglio i propulsori bmw ed ultimamente anche il nostro Multijet.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2004, 14:18:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
IMHO sono molto meglio i propulsori bmw ed ultimamente anche il nostro Multijet. anche tu hai comprato azioni fiat eh!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 22, 2004, 14:21:00 pm |
|
anche tu hai comprato azioni fiat eh!? NO... puro nazionalismo...già che il motore è valido tanto vale pubblicizzarlo!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2004, 14:23:21 pm |
|
NO... puro nazionalismo...già che il motore è valido tanto vale pubblicizzarlo!!! si si...forza fiat!! anche perchè qualche azione fiat sono stato tanto sciagurato da comprarla davvero tempo fa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2004, 14:45:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, io ricordo solo che la vecchia serie "Kompressor" non è che poi facesse tutta sta figura fantastica.... Eppure parlavamo pur sempre di unpropulsore di 2000cc da 192 cv..... vedremo questi...
Beh mica tanto, la vecchia C kompressor andava mica poco, Auto rilevò sui 7"5 sullo 0/100 nonostante la mole non indifferente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2004, 14:47:49 pm |
|
la MB serie C nuova si presenta con un 1800 cc sovralimentato da 193 cv...a coloro che continuano a dire che i motori benzina MB di piccola cilindrata sono "vecchi" e poco prestazionali: cosa offre il mercato di meglio? qualcosa offrirà di sicuro...ma non mi pare ci sia poi tutta questa varietà..
Beh c'è la Saab, c'è la Volvo, la Subaru.. si potrebbe dire piuttosto che è l'unica ad usare il volumetrico per dare una erogazione più "signorile". Ma tutto sto vantaggio sulle altre case non lo vedo sinceramente..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 22, 2004, 14:56:10 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Beh c'è la Saab, c'è la Volvo, la Subaru.. si potrebbe dire piuttosto che è l'unica ad usare il volumetrico per dare una erogazione più "signorile". Ma tutto sto vantaggio sulle altre case non lo vedo sinceramente..
io ho parlato di "vantaggio motoristico", quanti altri 1800 cc con 192 cv vedi sul mercato?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 22, 2004, 15:41:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Come motore alla carta risulta ottimo.. 1800 per 193cv.. bisognerà vedere prezzi e prestazioni. Beh per quanto riguarda i motori, anche nei diesel c'è da dire che entra in concorrenza ora con la nuova versione da 150cv perchè nella serie C attualmente in produzione abbiamo potenze inferiori e cilindrate superiori alla concorrenza: il 200 CDI è un 2200cc con 115cv il 220 CDi stessa cilindrata con 143cv il 270 un 2700 con 170cv IMHO sono molto meglio i propulsori bmw ed ultimamente anche il nostro Multijet. Secondo me giudicare un propulsore destinato ad auto da turismo e non da corsa solo in base ai cv/litro erogati è abbastanza riduttivo. Esistono altri parametri, tipo di erogazione, fluidità, consumo, che bisogna tenere in considerazione. Mi pare che qui spesso si giudichino le macchine solo in funzione della potenza specifica e dei dati dello 0/100, come se fossimo tutti dei forsennati smanettatori.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2004, 15:42:55 pm |
|
io ho parlato di "vantaggio motoristico", quanti altri 1800 cc con 192 cv vedi sul mercato?
Beh sono d'accordo si e no.. a dir la verità non ho capito cosa intendi dire Se vuoi evidenziare la tecnica raffinata, beh.. direi che ci sono motori migliori sempre restando in questa cilindrata, ma è anche vero che considerando il genere di auto su cui viene installato.. si, è una ottima cosa. Sono molto curioso di sapere dei consumi effettivi, sinceramente non so che aspettarmi, il volumetrico non è mai una ottima cosa, magari sono riusciti a migliorare molto sotto questo punto di vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2004, 16:05:44 pm |
|
ma lo siamo quasi tutti
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 22, 2004, 17:14:21 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|