|
937 Visitatori + 1 Utente = 938
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Shaggy |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 23, 2004, 12:28:01 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 10 posts |
|
bha mifune , niente. ti fanno pèagare l'intervento come se fosse fuori garanzia e stop. x me il problema poi non si porrebbe , usando io un meccanico generico " geniale " e non le assistenze ufficiali me ne strafrego assai. il guaio sarebbe se scoprissero la Cpu modificata in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine. ma voglio vedere quale pattuglia dei caramba o della stradale va in giro con un banco a rulli portatile.... ]come scusa ?! http://www.motorizzazionelombardia.it/centromobile/mobile4i.jpg« Ultima modifica: Febbraio 23, 2004, 12:29:18 pm da Shaggy »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2004, 12:33:34 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 23, 2004, 12:33:43 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il problema "Concesiionario - garanzia" per me è sempre lo stesso: un conce Fiat se fa incazzare un cliente perchè gli rifiuta la garanzia su una Panda..perde 500 euro di provvigione sulla prossima vettura...pazienza..lui lavora sui grossi numeri.. un conce Porsche sa fa incazzare il cliente perde 15.000 euro di provvigione... ma siccome non credo venda tante vetture quanto il conce Fiat ..fa più attenzione. Questo in generale, ed ovviamente vale per Porsche, Ferrari, renault, Peugeot, Ford, Jaguar, Fiat. etc.. Poi ovviamente c'è sempre l'idiozia del singolo concessionario che crede, siccome vende Porsche (o Ferrari o Maseratio AM etc) di poter fare l'arrogante.. Ma un conto è la strategia commerciale..un conto è l'idiozia del singolo..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 23, 2004, 12:33:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 23, 2004, 12:34:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 23, 2004, 12:36:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me passare da 210 a 245 Hp interessa assai......anche perchè dato che l'auto sarà usata come " treno " autostradale quei puledrini in più mi attizzano alquanto. già mi immagino le sgroppate nottetempo per tornare da Milano sulla A7 deserta....
illuminata a giorno dai flash ..attento a non arrivare tutto giulivo a dire "dove credi di andare tu con quella Subaru? adesso ti svernicio io!!"... però pensandoci..chissà a comprarsi una Subaru...quanti si spostano SUBITO adesso..vedendosela negli specchiatti..quasi quasi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 23, 2004, 12:37:34 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ripeto, per le trazioni anteriori fate comunque sempre attenzione alla motricità. L'incremento di coppia a notevole e si sente di brutto ma se poi l'auto fa fatica a mettere a terra la potenza, allora siete da capo.
barn
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 23, 2004, 12:38:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
illuminata a giorno dai flash ..attento a non arrivare tutto giulivo a dire "dove credi di andare tu con quella Subaru? adesso ti svernicio io!!"... però pensandoci..chissà a comprarsi una Subaru...quanti si spostano SUBITO adesso..vedendosela negli specchiatti..quasi quasi..
prendila argento o verde scuro vetri fumè posteriori e un antenna da 400 Mhz sul tetto a quel punto tutti si spostano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 23, 2004, 13:16:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io invece mi preoccuperei anche di altro oltre che del flash... ed è proprio questi il punto x cui ho deciso di non chippare...una sgroppata a tavoletta con quel surplus di cavalli extra potrebbe costare molto + caro della chippata
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|