|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
mariner
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 24, 2004, 18:03:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ho visto domenica a TG2 motori di nuovo la Legacy restyling e devo dire che è davvero molto molto bella...peccato che non la facciano diesel
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2004, 18:12:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A ciò aggiungo che, dicendola alla pazzaglia, è più gratificante cambiare auto ogn i tre anni piuttosto che ogni sei... ergo, non ho nulla da dimostrare... ah ecco
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 24, 2004, 21:01:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 09:56:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 10:18:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il mio problema con 156 e serie 3 non è dietro, è davanti: entrambe hanno una posizione di guida molto bassa, sono strette e hanno il tetto basso. A me piace stare comodo e salire e scendere agevolmente.... i sacrifici posturali li accetterei per una seven, non per una berlina da famiglia con la quale fare 45.000 km/anno. Inoltre per entrambe è atteso il nuovo modello a breve (non un semplice restiylng) e ciò le rende praticamente pari, in termini di svalutazione, a vetture meno rivendibili quali le giap...
cacchio se vuoi entrare ed uscire comodo accattati un galaxi, un ulisse o una picazzo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 25, 2004, 10:30:43 am |
|
Quelle lì poi in curva mi si ribaltano! Ho guidato per tre giorni una zafira: lungi da me le monovolume.... Strano... e dire che la Zafira è una di quelle che tiene di più e rolla di meno....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 10:32:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Quelle lì poi in curva mi si ribaltano! Ho guidato per tre giorni una zafira: lungi da me le monovolume.... echeccazzodirompiballechesei!!! e in uno non entri comodo e nell'altra consumi troppo e con l'altra ti ribalti in curva e con l'altra ti ribalti in posteggio.... Azz comprati un ape cross e nno se ne parla più, senza contare che col rollbar sei protetto cientopeciento!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 25, 2004, 10:38:35 am |
|
non lo metto in dubbio, all'interno della categoria delle "ribaltabili" può benissimo essere la migliore, ma sempre ribaltabile è.... PS. non parlo a vanvera: vent'anni fa ho ribaltato un Dyane in un tornante, senza prendere nessun buco, nessuno scalino, niente di niente.... semplici leggi della fisica... SI Sì.. ovvio che rimane sempre una monovolume e di sicuro non è reattiva ed incollata al terreno come una berlina... però sinceramente non saprei che consigliarti..la migliore come innovazione rimane la accord... ed è anche uscita da poco quindi non corri il rischio di vederti un restyling nel giro di poco tempo. Sei interessato alla berlina o alla station??
|
|
|
|
|
|