|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 10:41:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma dai mi stai dicendo che ALURA (al secolo il webbemastro) si è cappottato in posteggio?« Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 10:42:16 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 25, 2004, 10:57:35 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 10:58:55 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 11:12:55 am |
|
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 22:32:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
- MB E come sopra - 320 d come sopra
Se ti interessa una MB vai da Gino ad Asti o Alba......hanno un sacco e mezzo di roba e come prezzi sono buoni..... hanno pure le C km0 e tra qualche mese dovrebbero esserci le aziendali di questo giro (targa CK).....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2004, 01:33:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
In effetti è comunque caro. Sto meditando se venderla prima dei 120.000 (sono a 106.000), anche in considerazione del fatto che sta macchina è stata una delusione.
Però ho due problemi: 1) valutare quanto danno fiscale ne avrei vendendola prima dei tre anni (che scadranno a settembre, kilometraggio previsto 130.000); 2) SOPRATTUTTO non so che cazzo comprare: non c'è assolutamente nulla che mi esalti fra i 25 ed i 32000 Euro - V70/S60 km zero (vengono via a poco) - Accord berlina 2.2 td - Mazda 6 sw td (pregio: garanzia) - A6 km zero/poco usato (ma ormai son deluso del gruppozzo vag...) - MB E come sopra - 320 d come sopra
boooooooooohhhhhhhh?!?!?!?!
330 i e fanculo tutti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 26, 2004, 12:54:09 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il mio problema con 156 e serie 3 non è dietro, è davanti: entrambe hanno una posizione di guida molto bassa, sono strette e hanno il tetto basso. A me piace stare comodo e salire e scendere agevolmente.... i sacrifici posturali li accetterei per una seven, non per una berlina da famiglia con la quale fare 45.000 km/anno. Inoltre per entrambe è atteso il nuovo modello a breve (non un semplice restiylng) e ciò le rende praticamente pari, in termini di svalutazione, a vetture meno rivendibili quali le giap...
Scusa Paolo, ma quanto sei alto? Io sono 181cm per 82 kg di peso e, ti giuro, non sono votato al masochismo. D'accordo che 156 e serie 3 non sono enormi, ma così piccole da risultare scomode ad una persona normale mi sembra eccessivo. Strano poi che si dica che la 156 sia più stretta della 147 visto che hanno lo stesso pianale e passo a favore della prima.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 26, 2004, 13:45:44 pm |
|
Scusa Paolo, ma quanto sei alto? Io sono 181cm per 82 kg di peso e, ti giuro, non sono votato al masochismo. D'accordo che 156 e serie 3 non sono enormi, ma così piccole da risultare scomode ad una persona normale mi sembra eccessivo. Strano poi che si dica che la 156 sia più stretta della 147 visto che hanno lo stesso pianale e passo a favore della prima.
MAgari la 147 ha meno plastica attorno!!! Io sono 1.72 e sto dappertutto, non ho problemi di nessuna sorta e sulla 156 sto benissimo ma effettivamente uno particolarmente alto non so quanto si possa trovare a suo agio!!! La 3 er l'ho trovata più comoda come posto guida...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 26, 2004, 13:58:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
MAgari la 147 ha meno plastica attorno!!! Io sono 1.72 e sto dappertutto, non ho problemi di nessuna sorta e sulla 156 sto benissimo ma effettivamente uno particolarmente alto non so quanto si possa trovare a suo agio!!! La 3 er l'ho trovata più comoda come posto guida... Io sono 183 e nella serie 3 mi sono sempre trovato bene come posizione di guida; certo che nella serie 5 ho più spazio...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 26, 2004, 14:02:53 pm |
|
Io sono 183 e nella serie 3 mi sono sempre trovato bene come posizione di guida; certo che nella serie 5 ho più spazio...
Ovvio.. infatti devo dire che le tedesche in linea di massima sono costruite per la loro popolazione di alti... e la pedaliera è sempre in fondo... rispetto a una europea o giapponese la mia posizione di guida risulta più avanzata!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 14:44:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sinceramente ho pensato le stesse cose... losna dici di essere disposto a sopportare sacrifici posturali solo x una catheram o qualcosa del genere...ma non mi sembra affatto che la serie 3 sia scomoda anzi. La seduta è bassa,ma nn mi è sembrata affatto scomoda
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2004, 15:18:40 pm |
|
sinceramente ho pensato le stesse cose... losna dici di essere disposto a sopportare sacrifici posturali solo x una catheram o qualcosa del genere...ma non mi sembra affatto che la serie 3 sia scomoda anzi. La seduta è bassa,ma nn mi è sembrata affatto scomoda si ma bisogna considerare che Losna ha la mobilità di un bradipo morto da 15 giorni.....
|
|
|
|
|
|