|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 24, 2004, 18:18:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
"MOTORE: 8 fluidità di risposta e regolarità appaiono migliori rispetto a precedenti applicazioni del V6 di derivazione Isuzu, che qui assicura una progressione gradevole e priva di strappi. Lento l'ingresso in temperatura"
mi sembra un motore perfettamente a misura di Vectra, che, è bene non dimenticarlo, costa meno una 320d touring (-3000 euro) o una A4 1,9 TDI avant (-2000)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2004, 18:20:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tanto le future saab avranno i m-jet...e saranno bastonate x tutti!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2004, 18:25:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
"MOTORE: 8 fluidità di risposta e regolarità appaiono migliori rispetto a precedenti applicazioni del V6 di derivazione Isuzu, che qui assicura una progressione gradevole e priva di strappi. Lento l'ingresso in temperatura"
mi sembra un motore perfettamente a misura di Vectra, che, è bene non dimenticarlo, costa meno una 320d touring (-3000 euro) o una A4 1,9 TDI avant (-2000)
infatti...tipico motorone tranquillo...per l'utente Opel tedesco che vuol fare 350.000 km.. comunque...tutto sommato fa 220 kmh con l'automatico...non mi pare che la precedente 530d Touring fosse "sideralmente" più lontana...e la stessa E 320 CDI SW provata da 4R si è fermata sui 230...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2004, 18:37:57 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2004, 18:46:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
tanto le future saab avranno i m-jet...e saranno bastonate x tutti! AAAHH... Ma allora vedi che 'vieni' con me! L' ISUZZAZZO è una merda di motore! STOP L' unico diesel al mondo a essere a "corsa corta"!!! Ma che lo dico a fare, voi lo sapevate già, vero?! « Ultima modifica: Febbraio 24, 2004, 18:47:23 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2004, 18:52:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
AAAHH... Ma allora vedi che 'vieni' con me! L' ISUZZAZZO è una merda di motore! STOP L' unico diesel al mondo a essere a "corsa corta"!!! Ma che lo dico a fare, voi lo sapevate già, vero?! ma almeno lo sai che vantaggi potrebbe dare il fatto che sia a corsa corta?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 24, 2004, 18:59:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 24, 2004, 22:13:33 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 13:25:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sto motore l'ho provato su Saab 9.5 SW... a me è piaciuto tantissimo.... non sarà il meglio sul mercato, però andava abbastanza, era pieno e rotondo enon ricordo neanche particolari sumorosità... Ok, il 3 Litri BMW è meglio e pure l'analogo 3.2 MB... ma su Vel Satis o Opel Vectra ce lo vedo proprio bene...
Non so spiegarmi l'antipatia viscerale di Stella per questo motore, che è molto compatto e ha tanti pregi. Puoi spiegarci, Stella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 13:27:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non si può negare che sia decisamente indietrorispetto ai migliori della categoria...passi x opel e renault ma x saab ci vuole qualcosa di +.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2004, 13:31:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sto motore l'ho provato su Saab 9.5 SW... a me è piaciuto tantissimo.... non sarà il meglio sul mercato, però andava abbastanza, era pieno e rotondo enon ricordo neanche particolari sumorosità... Ok, il 3 Litri BMW è meglio e pure l'analogo 3.2 MB... ma su Vel Satis o Opel Vectra ce lo vedo proprio bene...
Infatti, se si vuole criticare il motore in se si può certamente dire che ce ne sono di più prestanti.. ma se si critica l'auto che lo monta non si può non tener conto del target dell'auto. La critica di Stella la vedrei meglio se riferita alla Saab, visto che ha fama di motori turbo potenti..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 13:32:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
non si può negare che sia decisamente indietrorispetto ai migliori della categoria...passi x opel e renault ma x saab ci vuole qualcosa di +.
Indietro dove? Nella potenza, ma basta aumentare la pressione del turbo e lubrificazione/raffreddamento. E' un 4 valvole per cilindro, è tutto in lega, è compatto, silenzioso, può essere montato trasversalmente, se vogliono più potenza non credo ci siano problemi, in Fiat si parlava di un Isuzu da 220 CV.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|