|
992 Visitatori + 0 Utenti = 992
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 13:58:59 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Non può. Si sta apprestando a valicare le alpi, seppur ostacolato da tormentosa tormenta. Manderà cartolina all'arrivo a Santiago.
sempre se non incontra il platano assassino!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 25, 2004, 17:52:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Indietro dove? Nella potenza, ma basta aumentare la pressione del turbo e lubrificazione/raffreddamento. E' un 4 valvole per cilindro, è tutto in lega, è compatto, silenzioso, può essere montato trasversalmente, se vogliono più potenza non credo ci siano problemi, in Fiat si parlava di un Isuzu da 220 CV.
Guarda se prende SOLO "8" come voto un 3.0 V6 C.R., tra l'altro aggiornato di fresco (!) (perchè prima faceva pena anche alle motozappe), vuol dire che è un CESSO a confronto con i 3.0 diesel che offrono le altre case! Il fatto poi che tu dica basta chippare il motore e i cavalli li hai, mi fa cascare i maroni sotto terra! Chissà perchè poi lo montano, sto motorazzo del caz.., solo chi il diesel, a certi livelli, non li sa fare! MAH!!! « Ultima modifica: Febbraio 26, 2004, 09:58:08 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 17:59:24 pm |
|
SAAB non si critica , SAAB si onora e venera in religioso e composto silenzio. SAAB , tutti insieme SAAB ...................
SAAAAB? ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 18:01:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
SAAAAB? ? silenzio vile marrano , in ginocchio e ripeti SAAB , bella SAAB , buona SAAB , TURBO BENZA SAAB , invendibile e bagno di sangue SAAB.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2004, 09:39:23 am |
|
caro zio, non ripeterò mai quel'abominio..... ti ricordo che tifavo volvo fin dall'inizio, poi tu hai scelto saab (scelto si fa per dire...), ora ti consiglierei di valutare bene l'opzione mondeo...... Saaab? PROOOOOOOOOT
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 26, 2004, 09:42:25 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
caro zio, ma ancora non l'hai firmato 'sto benedetto contratto per la sport sedan?! ah gia....tu ti perdi dietro alle prius
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 26, 2004, 10:30:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda se prende SOLO "8" come voto un 3.0 V6 C.R., tra l'altro aggiornato di fresco (!) (perchè prima faceva pena anche alle motozappe), vuol dire che è un CESSO a confronto con i 3.0 diesel che offrono le altre case! Il fatto poi che tu dica basta chippare il motore e i cavalli li hai, mi fa cascare i maroni sotto terra! Chissà perchè poi lo montano, sto motorazzo del caz.., solo chi il diesel, a certi livelli, non li sa fare! MAH!!! Hai interpretato male, non ho certo detto di chippare il motore, per me è un reato e una stupidaggine, senza offesa per nessuno Ho solo detto che Isuzu ha preparato dei motori di prova per Fiat che si dice avessero 220 CV, è ben altra cosa, penso abbiano rivisto molte cose. Se si vuole piùpotenza, si può, tutto lì. Altrimenti tutti i motori a benzina o hanno 120 CV litro come l'Honda Vtec o sono dei cessi, mi pare un ragionamento un pò strano. Poi 8 non è un brutto voto, tutto sommato. E questo motore ci sta dove altri (MB, BMW) non ci starebbero. Inutile, ti sta antipatico e sono fatti tuoi, ma è un motore che, come numeri, è valido quanto altri. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2004, 10:56:15 am |
Visitatore, , posts |
|
...si dice avesse 220 CV...
AVESSE?! eh eh eh... MA DAIII... Magari risultava essere un EURO2!!! Poi 8 non è un brutto voto, tutto sommato.
Vuoi la prova che 8 è un brutto voto con una tale cilindrata??? Trovami un voto più basso!!! Inutile, ti sta antipatico e sono fatti tuoi, ma è un motore che, come numeri, è valido quanto altri
MA SE E' UN 3.000!!! Ma quali numeri?! Per favore... E poi, non mi sta antipatico per partito preso, e neanche ci devo parlare e/o vivere assieme! Boh! Fa cagare perchè va come un 2.5 qualunque che c'è in giro ma consuma e costa (assicurazione) quanto un 3.0! Ti pare?! « Ultima modifica: Febbraio 26, 2004, 10:56:55 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 26, 2004, 11:04:20 am |
Visitatore, , posts |
|
AVESSE?! eh eh eh... MA DAIII... Magari risultava essere un EURO2!!! Vuoi la prova che 8 è un brutto voto con una tale cilindrata??? Trovami un voto più basso!!! ???MA SE E' UN 3.000!!! Ma quali numeri?! Per favore... E poi, non mi sta antipatico per partito preso, e neanche ci devo parlare e/o vivere assieme! Boh! Fa cagare perchè va come un 2.5 qualunque che c'è in giro ma consuma e costa (assicurazione) quanto un 3.0! Ti pare?! Non insisto, non ho azioni GM e non mi frega nulla di ISUZU. Però io lo trovo un motore elegante dal punto di vista tecnico. Punto Ma poi è un diesel, che mi frega Bleah, tutti schifosi trattori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 26, 2004, 22:49:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non insisto, non ho azioni GM e non mi frega nulla di ISUZU. Però io lo trovo un motore elegante dal punto di vista tecnico. Punto Ma poi è un diesel, che mi frega Bleah, tutti schifosi trattori BRAVO!!!! Tu vuoi il VTEC...ripeti con me...IO VOGLIO IL VTEC.....IO VOGLIO IL VTEC.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|