|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 25, 2004, 10:49:11 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Probabilmente (e purtroppo come al solito) resterà solo un'esercizio di stile che potremo (o per lo meno per chi andrà) ammirare a Ginevra. Costruita su base Thesis, vorebbe scontrarsi con Maybach, visto le generosissime dimensioni che, metro alla mano, fanno segnare 5.500 [mm] di lunghezza totale. Visibile quì: http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/geneva/preview/stola/index.html
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 25, 2004, 11:01:27 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
da quello che si vede dal disegno, secondo me questa limousine-thesis (... occhio al botto) risulta più aggrazziata della thesis normale! hey! fermi con i reply!... vi spiego: a me la thesis non piace completamente perchè la vedo come eccessivamente massiccia e "barconosa" (linea di cintura e muso troppo imponenti...); questa versione allungata-limousine, forse rende la composizione un po' più equilibrata.... o no?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 25, 2004, 11:03:35 am |
|
In effetti trovo lo stile della thesis, un po' pretenzioso per una berlina "normale" quale è, molto più adatto ad una super-limousine come quella di Stola. Anzi, fatte le debite proporzioni, la trovo decisamente più elegante e stilisticamente coerente di maybach...
D'accordissimo, in questa possibile versione, la Thsis-Stola fa la sua porca figura ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 25, 2004, 11:13:22 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ma... che motore ci metteranno dentro a 'sto incrociatore? visto il carattere elitario e iperlussuoso della macchina ci vorra minimo-minimo un 4.000 8 cilindri.... che gli "prestino" il motore della quattroporte? mah!.. « Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 11:19:22 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 25, 2004, 11:43:47 am |
|
ma... che motore ci metteranno dentro a 'sto incrociatore? visto il carattere elitario e iperlussuoso della macchina ci vorra minimo-minimo un 4.000 8 cilindri.... che gli "prestino" il motore della quattroporte? mah!.. Nella galassai GM c'è solo l'imbarazzo della scelta di V8
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 15:34:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate ma io non vedo la novità...
e poi è identica a quella consegnata al Presidente della Repubblica (molto bella dentro, devo dire)
Potevano anche mettere le foto anzichè i disegni, no?
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|