|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 25, 2004, 12:20:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cerco Fiat Panda anni attorno al 2000-2001. Mi raccomando, chi avesse notizie può contattarmi, però non tiratemi bidoni, la macchina deve essere tenuta bene e non avere problemi di sorta e magagne varie (che magari hanno appunto provocato la vendita della vettura). Grassie in anticipo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 12:25:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 12:29:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
4500euro? ?? ma gli manca qualche rotella???
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 25, 2004, 12:35:47 pm |
|
Beh, il przo mi sembra un tantino altino ... per quella cifra quasi quasi ne trovi ancora qualcuna a stock invenduta (ma dopo la Golf credo che non comprerò mai più auto a fine serie ed è bene che lo facciate pure voi)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 12:38:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, il przo mi sembra un tantino altino ... per quella cifra quasi quasi ne trovi ancora qualcuna a stock invenduta (ma dopo la Golf credo che non comprerò mai più auto a fine serie ed è bene che lo facciate pure voi)
MITICO MADBOB!!! CAMBIA LA GOLF CON UNA PANDA! GRANDE SCHIAFFO MORALE AI GOLFISTI!! certo che sarebbe un duro colpo da assorbire eh diabolo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 12:47:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 25, 2004, 13:19:32 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ah! si? hai avuto problemi con la golf? io pensavo che le auto fine serie fossero le più affidabili in assoluto......
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 25, 2004, 17:11:07 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Guarda che non volevo dire che la tua è fatta con gli scarti o i fondi di magazzino. Anche perchè, il Gruppo Vag usa in comune una gran parte di componenti su molti dei propri modelli. Quindi, quello che non viene montat sul modello A verrà montato ancora sul modello B e sul modello C.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 25, 2004, 17:14:12 pm |
|
Guarda che non volevo dire che la tua è fatta con gli scarti o i fondi di magazzino. Anche perchè, il Gruppo Vag usa in comune una gran parte di componenti su molti dei propri modelli. Quindi, quello che non viene montat sul modello A verrà montato ancora sul modello B e sul modello C.
Si, Toti, stavo scherzando
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 25, 2004, 17:24:22 pm |
|
ne vende una mio zio....
Panda 1.1 Hobby grigio metallizzato del 2001....
i km non li ricordo ma non sono tantissimi....
chiede 4R
Cioè? How much? E detto fra amici (e golfari) in che condizioni è tenuta? La cambia perchè ha o ha avuto qualche magagna? Come la valuti tu? Insuma, fam savè vergot
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 17:32:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cioè? How much? E detto fra amici (e golfari) in che condizioni è tenuta? La cambia perchè ha o ha avuto qualche magagna? Come la valuti tu? Insuma, fam savè vergot vale 4.200.... la macchina è tenuta bene......la usa mia zia principalmente mia zia per andare a lavoro (SOLO extra-urbano) e il viaggio più lungo che ha fatto è Torino-Aosta manutenziona sempre fatta..... la cambia perchè essendo quella l'unica auto di famiglia vuole prendere qualcosa di più "macchina"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|