Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Cerco Fiat Panda anni attorno al 2000-2001. Mi raccomando, chi avesse notizie può contattarmi, però non tiratemi bidoni, la macchina deve essere tenuta bene e non avere problemi di sorta e magagne varie (che magari hanno appunto provocato la vendita della vettura).
Grassie in anticipo.
vuoi qualche info su una marbella rosa di III mano? io l'ho acquistata appunto nel 2001 e ho visto che quando l'ho venduta è stata anche lucidata posso propormi come mediatore nella transazione...su 5000 euro ci accordiamo
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
vuoi qualche info su una marbella rosa di III mano? io l'ho acquistata appunto nel 2001 e ho visto che quando l'ho venduta è stata anche lucidata posso propormi come mediatore nella transazione...su 5000 euro ci accordiamo
No, non l'hanno lucidata, è bastata lavarla ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)