|
Sondaggio
|
Domanda: |
Qual è la priorità? (leggete il post)
TP (ma diesel) |
11 (47.8%) |
TA (ma benza) |
12 (52.2%) |
|
|
Voti Totali: 23 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Febbraio 25, 2004, 15:25:12 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
TP FOREVER.... dopo aver guidato x + di un anno la mia amata 320d (speriamo di continuare a guidarla x moooolto tempo )... non mi diverto + con la ta... nemmeno la Civic Type-r... Anche se con un pò di cv in meno... TP FOREVER!!!!!!!!!!!!!!111
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2004, 19:33:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho votato giusto per far vincere benzina... le tp sono divertenti se super potenti altrimenti sono impacciate,inoltre guidarle al limite richiede prendere troppa carreggiata e troppi rischi...quasi quasi preferisco una ta,l'integra come qualcuno ha menzionato è tremendamente divertente,ma come lei tante...una 320 d non credo che sia entusiasmante e anche una volta intraversata senza autobloccante e con pochi cavalli,ci si possono dimenticare le fumate di gomma per 20 m...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 19:40:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le tp sono divertenti se super potenti altrimenti sono impacciate,inoltre guidarle al limite richiede prendere troppa carreggiata e troppi rischi...quasi quasi preferisco una ta,l'integra come qualcuno ha menzionato è tremendamente divertente,ma come lei tante...una 320 d non credo che sia entusiasmante e anche una volta intraversata senza autobloccante e con pochi cavalli,ci si possono dimenticare le fumate di gomma per 20 m...
con 150cv non si possono fare fumate di gomma x 20m (sull'asciutto ),ma è proprio il feeling di guida che da un tp ad essere +bello rispetto ad una ta. E' l'effetto dell'accaleratore in curva che è + piacevole. Ad esempio stai percorrendo una lunga curva,se dai gas con una ta devi stare attento che l'avantreno non si allarghi e devi impegnarti a tenere la corda,mentre con una tp la spinta da dietro aiuta a percorrere la curva,il retrotreno tende ad allargare progressivamente,ti fa mantenere meglio la traiettoria al limite raddrizzi un pò il volante...son cose belle(like kaos style)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 19:42:05 pm |
|
x ora è perfetta parità!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 26, 2004, 19:43:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
con 150cv non si possono fare fumate di gomma x 20m (sull'asciutto ),ma è proprio il feeling di guida che da un tp ad essere +bello rispetto ad una ta. E' l'effetto dell'accaleratore in curva che è + piacevole. Ad esempio stai percorrendo una lunga curva,se dai gas con una ta devi stare attento che l'avantreno non si allarghi e devi impegnarti a tenere la corda,mentre con una tp la spinta da dietro aiuta a percorrere la curva,il retrotreno tende ad allargare progressivamente,ti fa mantenere meglio la traiettoria al limite raddrizzi un pò il volante...son cose belle(like kaos style) Vedo che anche te stai passando dalla parte dei TP-fans pensa a come potrebbe essere da guidare una 156 TP
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 19:45:35 pm |
|
Vedo che anche te stai passando dalla parte dei TP-fans pensa a come potrebbe essere da guidare una 156 TP 'orca eva.......purtroppo è pura fantasia
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 26, 2004, 20:44:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dipende... penso che la TP sia più divertente, anche con poca cavalleria... però c'è da dire che dovessi comprare un'auto e l'avessi bisogno tutti i giorni per lavoro, dovessi percorrere tot km sotto qualsiasi condizione atmosferica prenderei diesel e TA... altrimenti prediligo le macchine compatte a passo corto TA ( la 3 compact proprio non mi piace)!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 20:52:47 pm |
|
incredibile,altri 2 voti e siamo sempre in equilibrio...sembrava un sondaggio del casso ma c'è da rifletterci x bene...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 28, 2004, 02:50:14 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io direi che con potenze medie,sui 150 cv una trazione anteriore è perfetta,una tp inutile a meno che non sia una saponetta tipo kadett del 75 o roba simile...la ta è molto più redditizia per quelle potenze,va più forte in curva ed è molto più intuitiva.inoltre a me piace avere la coppia fra le mani,dietro mette sempre un pò soggezione...arrivati a certe potenze però le ta stradali vanno in crisi e l'autobloccante non sempre è una figata e bisogna saperlo usare,a me non piace molto,non è naturale!oltre i 200 cv una tp è senz'altro meglio e si inizia a scodare come dio comanda!!! tra una 320 d e una clio rs sceglierei di certo una clio per intenderci.......ma se è per questo anche tra una 330 d e una coupè 20v sceglierei la ta......cazzo,sceglierei tutto a patto che sia benzina,odio i diesel!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2004, 10:32:26 am |
|
...la ta è molto più redditizia per quelle potenze,va più forte in curva
permettimi di dubitare di questo scusa perchè dovrebbe andare + forte? ed è molto più intuitiva.,dietro mette sempre un pò soggezione
questo è vero,ma basta prenderci un pò di confidenza e poi la tp da un feeling maggiore imho tra una 320 d e una clio rs sceglierei di certo una clio per intenderci.......
grazie al casso si parlava a parità di auto ..cazzo,sceglierei tutto a patto che sia benzina,odio i diesel! ecco,è questo il punto,condivisibilissimo, ma non inventarti storie sulla tp x avallare la tua scelta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|