|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come usate/guidate le auto degli altri?
Come se fosse mia |
9 (33.3%) |
Con più attenzione |
7 (25.9%) |
Con meno attenzione |
0 (0%) |
Le tiro il collo |
3 (11.1%) |
Non guido auto degli altri |
1 (3.7%) |
Non mi pongo il problema |
1 (3.7%) |
Sei troppo curioso |
0 (0%) |
Prestami la tua e ti faccio vedere! |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 16:27:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 25, 2004, 20:40:32 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Dipende... se e' di un amico la tratto con rispetto. Se l'affitto o me la da un conce senza pietà Proprio così.. anche perchè quelle a noleggio, per nuove che siano quando le prendi hanno già segnetti da tutte le parti e qualcosa che non funziona a dovere lo si trova sempre!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Di norma, la tratto come se fosse mia, sia che si tratti di auto di amici, parenti o...auto dei concessionari
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 25, 2004, 21:07:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2004, 00:43:21 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la guido come la mia,cioè a bomba...ovviamente senza proprietario,col proprietario mi limito a qualche tiratina a seconda di quanto è entusiasmante l'auto....una y1.2 potrei anche non tirarla....se il mio amico con l'M3 me la prestasse penso che gliela ridarei con un tagliando da fare. con le moto,la prima cosa che guardo è se si impenna di gas,poi a che regime c'è il limitatore,poi se curva bene!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 26, 2004, 22:23:38 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 09:53:52 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 27, 2004, 11:00:03 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 28, 2004, 23:59:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2004, 13:35:22 pm |
|
Guarda che per non dormire mi ci vuole molto di più, l'episodio serve solo a far notare che non sono l'unico che scorrazza allegramente.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|