|
Sondaggio
|
Domanda: |
Come usate/guidate le auto degli altri?
Come se fosse mia |
9 (33.3%) |
Con più attenzione |
7 (25.9%) |
Con meno attenzione |
0 (0%) |
Le tiro il collo |
3 (11.1%) |
Non guido auto degli altri |
1 (3.7%) |
Non mi pongo il problema |
1 (3.7%) |
Sei troppo curioso |
0 (0%) |
Prestami la tua e ti faccio vedere! |
6 (22.2%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 25, 2004, 14:42:19 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Dopo aver letto il post di Antonio (THE KAISER) sulla 320d, mi sono posto questa domanda. Se vi prestano o noleggiate per qualche tempo (ora, giorno, settimana) un'auto, come la trattate? Io cerco di stare più attento, anche se un assaggio delle potenzialità lo faccio volentieri, senza esagerare e soprattutto rischiare di far danni. E voi? « Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 16:01:08 pm da totisfra »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 14:45:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho avuto a noleggio per lavoro:
opel corsa 1000 3cilindri (ultima serie) 14 settimane Ford Ka 1 settimana Smart roadster 1 settimana
Le ho tirate tutte alla morte, ed ho fatto la speciale dal posto di lavoro all'albergo (posto in collina,, strada tutta curve in salita per circa 10km) con tutte e tre.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 14:46:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se il post è il mio mi chiamo antonio! Comunque preciso che non ho superato i 2000giri a motore freddo eh...non son un assassino!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 25, 2004, 14:51:32 pm |
|
se il post è il mio mi chiamo antonio! Comunque preciso che non ho superato i 2000giri a motore freddo eh...non son un assassino! Scusami, mi sono confuso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 25, 2004, 15:00:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dipende... se e' di un amico la tratto con rispetto. Se l'affitto o me la da un conce senza pietà
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 15:01:42 pm |
|
Dipende... se e' di un amico la tratto con rispetto. Se l'affitto o me la da un conce senza pietà sottoscrivo, così non sto a modificare il mio post.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 15:04:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quoto in pieno
anch'io!grande alura che ci ha risparmiato tanti caratteri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 25, 2004, 15:10:34 pm |
|
Dunque , dipende molto da che spirito ho. se si tratta dell'auto di un amico la tratto bene , ci mancherebbe , non fosse altro per una sorta di rispetto nei confronti dell'amico stesso. Se si tratta di un'auto che mi da il concessionario in prova , bhe , se posso la ucido letteralmente Se si tratta di una auto noleggiata mi trasformo in una sorta di terminator automobilistico. Se si tratta della polo di Roberta le faccio il pieno con acqua e zucchero ( peccato che se lo facessi mia mi negerebbe le gioie coniugali per i prossimi 3 anni mi sa ) Già la chiami moglie? Guarda che sei ancora in tempo a cambiare idea
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 15:14:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 16:14:32 pm |
|
Anche le s2000 quella la tratterei con tutte l eprecauzioni possibili, poi guarda che non sono mica un animale a guidare, chiedi a Homer, guido allegrotto ma non faccio la bestia
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|