|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 26, 2004, 01:18:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è verissimo mau,da quando ho elaborato la testa vado molto più piano sul rettilineo,oltre che per rispettare la meccanica anche per risparmiare i consumi controriamente alla mia prima impressione sono aumentati......ricordo che con la 206 ero sempre al max e facevo comunque gli 11,adesso per fare i 10 devo andare tranquillissimo e ci riesco sempre!!!io proporrei per la sicurezza,cilindrata minima 2000 benzina e pot minima 180 cv,così da avere una fasatura spreca benza!!abolizione del diesel,auto rumorosa per gli amanti del comfort così vanno piano e silenziosa per gli smanettoni,così non si esaltano!!mando una mail a lunardi poi vi faccio sapere...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 17:09:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sì, da settembre 2001. Ci ho fatto 106000 Km con molte minori soddisfazioni della precedente 110 cv. La cambierò quest'anno, con un sospiro di sollievo...
che cosa ti ha deluso o ti ha provocato guai? del 2.5, se è lo stesso dell'a6 , ho un ricordo positivo,ci ho fatto da passeggero roma-parigi qualche anno fa e spingeva da bestia (il 180cv)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 27, 2004, 09:59:21 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per quello che ho visto (quindi relativamente al mio stile di guida)..l'affermazione del Mauring è giusta.. con la A4 passo dai 15 km/litro a 140 costanti ..ai 12.5 tirando a 180-190.. la C 180 (prestazioni equivalenti) nelle stesse condizioni passava dai 11-11.5 a 6-7 km/litro, (bastava tirare la IVa ogni tanto..vista la Va extralunga) anch'io visti i chilometraggi in diminuzione, il limite dei 130-140 che ormai rispetto molto più spesso, i costi gasolio-benzina meno diversificati..stopmeditando se non convenga passare ad un 1.8-2.0 benzina Turbosoft.. e sfruttare il discorso "consumi" per andare più piano..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 29, 2004, 00:17:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|