|
740 Visitatori + 1 Utente = 741
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2004, 11:16:01 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Resta comunque il fatto che quella che ho io oggi sia molto meglio in tutto e come detto ha senso cambiarla solo per acquistare qualche cosa di simile o di superiore, non certo di inferiore.
Questo lo capisco anche se personalmente ho la convinzione che una macchina (soprattutto a questi livelli) con piu' cavalli ma "relativamente" piu' facile da condurre al limite non sia piu' divertente rispetto ad una meno potente ma piu' "difficile". Il che non e' necessariamente il caso della maserati... parlavo in generale. No ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 11:17:13 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
I comunque la piglierei con gli interni del Napoli e il 10 di Maradona sulle fiancate!
Barn
[size=10]ROTFL!!![/size]...mitico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 27, 2004, 11:31:19 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Questo lo capisco anche se personalmente ho la convinzione che una macchina (soprattutto a questi livelli) con piu' cavalli ma "relativamente" piu' facile da condurre al limite non sia piu' divertente rispetto ad una meno potente ma piu' "difficile". Il che non e' necessariamente il caso della maserati... parlavo in generale. No ? Concordo anche se ho un po' l'impressione che ultimamente si stiano facendo delle belle insalatine. Mi spiego: hanno creato delle belle auto sportive, superbamente rifinite, con molti cavalli, ma pure con 1800Kg da portarsi appresso. Di sportivo queste auto hanno solo il rettilineo autostradale, perchè già alla prima curva hai problemi a frenarle. Attenzione che dicendo questo ci includo anche la 996 Turbo. Oggi come per incantesimo le case produttrici hanno capito 'sta cosa e tentano con delle versioni piu' corsaiole. Hanno pertanto inserito il pacchetto Fiorano sulla 550, hanno fatto la Modena Challenge, hanno costruito la GT2 e la GT3....pure in RS o la M3 in CSL. Allora ti danno la stessa scatola che prima aveva tutti i merletti, tolgono quello che poteva essere di troppo, riempiono i dettagli di carbonio, mettono i cerchi in magnesio e alla fine hanno dimagrito la bestia di 80Kg. Pronti per farla pagare 20'000.- Euro in piu'. La solfa è la stessa, costa di piu' e c'è solo roba in meno. Ti dico francamente che piuttosto di acquistare quell'affare mi piglio una bella Exige nuova con il Toyota da 190Cv e allora si che mi diverto in modo salutare. Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 11:36:11 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Ti dico francamente che piuttosto di acquistare quell'affare mi piglio una bella Exige nuova con il Toyota da 190Cv e allora si che mi diverto in modo salutare.
Barn
e in pista saluti tutti...... perchè voglio vedere chi cavolo ti sta dietro.!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2004, 11:36:38 am |
|
Ti dico francamente che piuttosto di acquistare quell'affare mi piglio una bella Exige nuova con il Toyota da 190Cv e allora si che mi diverto in modo salutare.
E francamente ti rispondo che se fossi al tuo posto probabilmente prenderei proprio quella Exige per il puro divertimeno (ma non escluderei la speedster turbo) + una bella ........................ « Ultima modifica: Febbraio 27, 2004, 11:44:55 am da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2004, 11:40:30 am |
|
E francamente ti rispondo che se fossi al tuo posto probabilmente prenderei proprio quella Exige per il puro divertimeno (ma non escluderei la speedster turbo) + una bella ........................ Vediamo... mi autoquoto... Una possibile accoppiata potrebbe essere la BMW 645ci... la mia preferita tra le bangle-ate « Ultima modifica: Febbraio 27, 2004, 11:45:19 am da alura »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2004, 12:27:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La Maserati GranSport è proposta nei sei colori più sportivi presenti nella gamma Maserati, ciascuno abbinabile a diverse proposte di interni. E? possibile scegliere tra i classici colori pastello Giallo Granturismo e Rosso Mondiale, o in alternativa tra i metalizzati Nero Carbonio, Blu Mediterraneo e Grigio Touring. La sesta proposta cromatica recentemente introdotta in gamma è rappresentata dal Bianco Fuji, un originale bianco perlato caratterizzato dalla particolare profondità, tipica delle vernici perlescenti a triplo strato. Su questa base di partenza il programma Officine Alfieri Maserati consente una vasta scelta di personalizzazioni negli allestimenti dei colori interni di pelle e tessuto e nelle dotazioni tecniche o di comfort come: fari allo xeno, sospensioni Skyhook, varianti Grigio Mercury e ?Ball-Polished? per i cerchi, componenti in carbonio per interni ed esterni, modulo navigatore Gps e telefono GSM comandati dall?unità radio, CD Changer con 6 dischi, solo per citarne alcuni.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Febbraio 28, 2004, 11:17:18 am |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
MI PIACE MI PIACE MI PIACE - forse meglio questa di una 550 Maranello usata?? Devo dire comunque che già da 1 anno un famoso preparatore-concessionario Maserati tedesco (Modena Tridente GMBH) fornisce la Coupe' con 420CV a 8000giri, uno scarico che definire racing è riduttivo (ha il sound migliore del mondo - quasi come una Vanquish senza silenzatori ), e un assetto con le contropalle - ribassato di 20mm e irrigidito con barre di torsione speciali, e modificato al posteriore con un camber aperto (tipo Coupe Trofeo). Secondo voi quale sarà veramente meglio come motore e assetto: la Coupè GS "ufficiale" o la Coupe' 420CV tedesca?? Io ho i miei dubbi... mi sa che devo provarle entrambe!
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 28, 2004, 11:27:30 am |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2004, 11:33:17 am |
|
Barn!Barn!Barn!Barn!Barn! « Ultima modifica: Febbraio 28, 2004, 11:33:39 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 29, 2004, 01:48:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 29, 2004, 17:03:53 pm |
|
ex jean alesi??? io la lascerei dov'è...se non l'ha sfruttata lui la meccanica
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Febbraio 29, 2004, 20:13:17 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Molto bella quella bianco perla.. classica e affascinante! Solo una osservazione.. possibile che se ora non hai il cambio robotizzato non vai da nessuna parte? Costava molto dare l'alternativa manuale come nel resto della gamma!? Condivido pienamente. Del resto continuo a sentire con il manuale un maggior contatto con l'automobile, indipendentemente dalle notevoli velocità con cui effettuano i cambi gli attuali robotizzati.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|