|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 12, 2004, 12:19:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eehhh arrivi tardi amico mio.........abbiamo già un esperto mondiale di debimetri, prossimo consulente per tutte le case automobilistiche mondiali con stipendio da un gigatone di euro........è il
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 12, 2004, 12:48:46 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
Benissimo se l'esperto lo desidera gli posso inviare tutte le info del caso
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 12, 2004, 12:50:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 12, 2004, 13:52:11 pm |
|
Ciao Kaos ti fa cosi' tanto ridere
|
|
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 12, 2004, 14:03:37 pm |
|
ahhh ho capito gli porterei via il lavoro ...scherzi a parte il suo autorevole parere non mi dispiacerebbe io ho una auto a benzina e quindi non lo ho installato per il momento "funziona" solo su auto a gasolio il principio e' semplicisimo e nasce dall'intuito di un amico meccanico che ai clienti piu' affezionati lo monta regolarmente con ottimi risultati , poiu in commercio ne trovate anche altri l'esperto confermera'
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2004, 14:37:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 12, 2004, 15:53:24 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ciao a tutti il buon funzionamento del deb e' importantissimo per il buon funzionamento del motore . Se a qualcuno interessa sono in grado di fornirvi un semplice accessorio che una volta installato permette di mantenere in buono stato il debimetro quindi cambiarlo praticamentemai nel caso in cui invece il deb sia gia' in buone condizioni si guadagnano circa 5 cv in piu' . contattatemi tranquillamente anche a questo indirizzo : conterfs@aliceposta.itPer curiosità non ci puoi illuminare sull'aggeggio che utilizzi? o è segretissimo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:01:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per curiosità non ci puoi illuminare sull'aggeggio che utilizzi? o è segretissimo? alcool e cottonfiò....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 12, 2004, 17:04:37 pm |
|
L'aggeggio come lo chiamate ... funziona a prescindere dalla pulizia o no del deb stesso . Fatto sta che per mantenere il deb pulito l'oggetto misterioso ed universale e' proprio il cotton-fioc ( spero si scriva cosi' ) passato delicatissimamente sul filo. Tornando all'aggeggio ...piccolo indizio... perche' se il deb e' sporco calano le prestazioni del'auto ?
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 12, 2004, 20:53:30 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
L'aggeggio come lo chiamate ... funziona a prescindere dalla pulizia o no del deb stesso . Fatto sta che per mantenere il deb pulito l'oggetto misterioso ed universale e' proprio il cotton-fioc ( spero si scriva cosi' ) passato delicatissimamente sul filo. Tornando all'aggeggio ...piccolo indizio... perche' se il deb e' sporco calano le prestazioni del'auto ? Perchè sbaglia la misurazione della portata d'aria e invia un valore "sbagliato" alla centralina la quale su quel valore sbagliato decide la quantità di gasolo da iniettare? Dai spiegaci come hai fatto.... L'esperto in teoria sarei io....in realtà sono esperto nello smontare quello che funziona, incasinarlo....e a volte a sistemarlo...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 12, 2004, 21:56:10 pm |
|
Ciao Danny e' un piacere conoscerti per ora solo su un forum ma che forum .. Gia' proprio come dici di solito infatti sporcandosi percepisce una portata d'aria minore di quella che e' realmente passata ma fin qui nulla di male ... il "problema" chiamiamolo cosi' e' la centralina che adattera' di conseguenza una minore quantita' di gasolio con ovvio calo prestazionale. Chiedo anticipatamente scusa a tutti se mi permetto ancora di fare il misterioso ma preferisco che ci si arrivi con logica a capire come e perche' funziona .. l'aggeggio . Torno un attimo sulla giusta risposta di Danny e se ci fosse un modo per intervenire sul segnale che il deb manda alla centralina ... « Ultima modifica: Novembre 12, 2004, 22:03:39 pm da ilconte »
|
|
|
|
|
|