|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 12, 2004, 22:22:35 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
se ci fosse un modo per intervenire sul segnale che il deb manda alla centralina ... Un saluto anche a te Boh, non saprei, il segnale che esce dal debimetro è un segnale analogico, giusto?!? Hai inventato un aggeggio che modifica il segnale uscente dal debimetro? Come?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 12, 2004, 22:40:15 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 12, 2004, 23:02:56 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Bisogna capire se il segnale in volt deve essere maggiorato o diminuito. Tenendo conto del fatto che V=I*R...per aumentare il voltaggio o aumento l'intensità di corrente (come) o aumento la resistenza (facile). Il tuo amico ha aggiunto una resistenza? Su quale dei connettori? Boh. Dai ilconte, dicci, dicci, come ha fatto il tuo amico meccanico?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2004, 15:21:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e lo stesso principio con cui riesci attraverso un potenziometro a modificare la durezza delle elettroguide fiat....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 16, 2004, 16:43:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Semplice ma geniale! Geniale proprio perchè 'semplice' (per chi lo sa fare)! P.S.: Claudio non stressar e bae!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 08:49:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 17, 2004, 10:20:13 am |
|
Ciao a tutti NON voglio iniziare nessuna polemica pero' vorrei chiarire : ho inviato a Danny tutte le info lui essendo l'esperto giudichera' per quanto gli compete, per gli altri un ringraziamento a Stella che ha colto lo spirito dell'aggeggio ed una precisazione a Claudio53 : illegale e' tutto cio' che in qualche modo altera le prestazioni originali di un'auto ma e' come la centralina chi e' ingrado di accorgersi che e' stata modificata ... a volte nemmeno la concessionaria. Se mettiamo la discussione sul piano morale io uso costantemente un additivo pulitore ed alla revisione il controllo sui gas di scarico ha dato valore da 0 a 0,1 ... che dire sono contento e sono in pace con me stesso quando passo in macchina vicino ad un bimbo che cammina mano nella mano con la sua mamma ... io non lo intossico pero' in teoria sarebbe illegale Tornando all'aggeggio ... non e' una rimappatura ma costa 1/3 non e' un modulo ma costa 1/3 non rende come la rimappa non rende come il modulo ... poca spesa ma buona resa .. nei suoi limiti congeniti ... NON non e' nato per enormi incrementi prestazionali pero' nel caso di debimetro poco funzionante recupera le prestazioni perse, nel caso di deb ok dona qualche cv in piu' a seconda della sua regolazione . Come per la turbina ... in teoria potresti aumentare la pressione quanti ti pare aumentando di conseguenza le prestazioni ... pero' ... qui uguale se il motore tiene ( molti comunque ..) lop uoi tarare fino a farti guadagnare 10 cv ... pero' ...
|
|
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 23, 2004, 12:57:29 pm |
|
Ciao a tutti volevo sapere se il buon Danny puo' riportare le sue impressioni perche via e-mail non ho ricevuto nulla ma temo di avere dei problemi in ricezione
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 23, 2004, 14:32:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se non ricordo male Danny disse qualche giorno fa che non sarebbe riuscito a collegarsi per un po'......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 29, 2007, 13:47:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io ho una opel astra gtc del 2005 e ho cambiato e ho messo il filtro al carbonio della cda ma quanto oglio devo metterer nel filtro pa il debimetro dopo quanti chilometri si sporchano, ditemi che non è vero...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|