|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mauring
|
|
Eva |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:18:01 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
no, ditemi che non è vero...
eh lo so, son cose brutte, ma che ci vuoi fare, è la vita.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 29, 2007, 14:32:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
eeehhhhh..... se uno vuole scrivere AGLIO e gli scappa OGLIO, cosa vuoi fare, crocifiggerlo?
metti che un paletto non basti... « Ultima modifica: Marzo 29, 2007, 14:34:39 pm da J. C. »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 29, 2007, 14:35:39 pm |
|
e tu tolilo, il paletto...
l'o gia coretto...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 29, 2007, 14:39:47 pm |
|
non abbastanza velocie...
aprezza l'osforzzo...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 29, 2007, 15:57:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 16:34:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 07, 2007, 16:25:03 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
belinassu |
|
|
Settembre 09, 2007, 19:48:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 16 posts |
|
io l'ho tolto e immerso nella trielina... topo un po' l'ho tolto e sciacquato sempre nella trielina infine l'ho lasciato asciugare e rimontato...
il motore gira sempre bene...
|
|
|
|
|
harryhaller |
|
|
Novembre 16, 2007, 16:55:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Ciao a tutti; credo di capire che l'aggeggio misterioso non sia altro che un ripetitore di segnale: se il segnale che il debimetro invia alla centralina è un valore continuo a variazione lineare, un normalissimo e semplicissimo amplificatore c.c. riisolve il problema "ingannando" la centralina (non si rovina alcunchè, si ripristina solamente il segnale corretto: diverso sarebbe far credere alla centralina che al motore serva più gasolio amplificando ulteriormente il segnale). Se il segnale in uscita dal debimetro è a variazione logaritmica anche l'amplificatore dev'essere ti tipo logaritmico; se invece è un segnale rettangolare a duty cycle variabile si può progettare qualcosa.... Qualcuno può collegare un oscilloscopio all'uscita del debimetro? ? Fatemi sapere!!
|
|
|
|
|
|