|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 27, 2004, 18:53:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
minchia, Stella, poi dici che non capisco....
spiegati un po' meglio, va...
Non è che hai truccato la carta d'identità?! "La seconda che hai detto": era (non so se lo è ancora ) la 156 JTD! Hai indovinato. "Manca piccolo particolare": era/è il 2.4 cc! Se non ricordo male, in accelerazione, aveva misurato BEN 94 dB!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 27, 2004, 19:17:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
punto due (che prima era "a") :
...non ti capisco, cosa intendi per la carta di identità?
Che forse hai MOLTI più anni di quelli 'dichiarati', visto che mi sembri un pò in 'bambola'! « Ultima modifica: Febbraio 27, 2004, 19:20:56 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 27, 2004, 19:17:36 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
vi ringrazio giovinotti per aver portato all'attenzione di questo vecchietto ormai rinco questo dettaglio.. ..iodico solo che,secondo me, allora 4R lo doveva specificare dicendo: "la Golf V ha una rumorosità superiore alle concorrenti , soprattutto in accelerazione, mentre la differenza si attenua a velocità costante." Questo se è vero quello dice il rilievo fonometrico e la misurazione dell'A.I. Altrimenti non si scrive Quoto, e sottoscrivo a pieno. Mi fa piacere che ci sia qualcuno su questo forum che è rigoroso, preciso nella lettura degli altri messaggi, e meno fazioso di altri.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2004, 10:05:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quoto, e sottoscrivo a pieno. Mi fa piacere che ci sia qualcuno su questo forum che è rigoroso, preciso nella lettura degli altri messaggi, e meno fazioso di altri.
Caro il mio non-fazioso che legge bene tutto...mi dici cosa c'è scritto a pag 145 dove parlano del comportamento su strada e dei pregi e difetti della Golf?! Grazie...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 28, 2004, 10:20:06 am |
|
E questa presunta faziosità deriverebbe dal fatto che hanno osato dire che il motore di sua maestà Golf è più rumoroso degli altri? Sei mai salito su una Stilo? Ti consiglio di farlo...xché se continui a sostenere la tua tesi dopo aver provato un TDI a poca distanza da un JTD mi sa che 4R è in buona compagnia...
Caro Giorgio, visto che voi polemizzare, non mi sottraggo. E allora ti risponderò solo quando tu mi dirai in quale punto io avrei affermato che la Golf è più silenziosa della Stilo. Voglio che tu mi quoti il messaggio in cui sosterrei questo. Perchè se non sei in grado di farlo, allora questo tuo messaggio è del tutto gratuito e te lo potevi anche risparmiare Mariner non stava discutendo del confronto fra Stilo e Golf, ma solo del fatto che 4R ha scritto una cosa che non corrisponde ai dati. E aggiungo che visto che questo avviene sempre contro il gruppo VW-Audi ( a meno che tu non sia in grado di citare casi che vanno a sfavore case italiane) allora io ti dico che non solo 4R evitando di scrivere ciò che suggerisce Mariner ha fatto una scorrettezza, ma che è pure fazioso. Cosa c'entri questo thread con il confronto Stilo Golf proprio me lo dovresti spiegare. Che pazienza che ci vuole...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2004, 10:26:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Perchè se non sei in grado di farlo, allora questo tuo messaggio è del tutto gratuito e te lo potevi anche risparmiare Questa frase chi l'ha scritta? Ma la faziosità e la sciatteria di 4R è nota. Io ricordo casi ancora più clamorosi, soprattutto in confronti diretti fra auto del gruppo Fiat e quelle del gruppo VW. Nel confronto di 4R quali auto del gr.Fiat e VW ci sono? Golf e Stilo?! Ma dai! A che auto ti puoi riferire nel contesto di questo thread? Che pazienza che ci vuole...
Prima che ti mandi cortesemente a stendere ti invito 1) a cambiare tono 2) a rispondere al mio ultimo post in cui obietto sulla tua accusa di faziosità di 4R... « Ultima modifica: Febbraio 28, 2004, 10:27:17 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 28, 2004, 10:27:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 28, 2004, 10:52:52 am |
|
Questa frase chi l'ha scritta?Nel confronto di 4R quali auto del gr.Fiat e VW ci sono? Golf e Stilo?! Ma dai! A che auto ti puoi riferire nel contesto di questo thread? Prima che ti mandi cortesemente a stendere ti invito 1) a cambiare tono 2) a rispondere al mio ultimo post in cui obietto sulla tua accusa di faziosità di 4R...
Non meritertesti nemmeno una risposta, e ti invito io a cambiare tono. Io non ho mai parlato del confronto fra Golf e Stilo, non ho mai sostenuto la tesi che la Golf è più silenziosa della Stilo (penso l'esatto contrario), ho fatto riferimento genericamente a precedenti confronti fra auto italiane a tedesche, facendo riferimento espresso ad un esempio del passato Per sostenere la tesi che 4R è faziosa contro il gruppo VW non ho bisogno di sostenere che la Golf non è rumorosa, o che è più silenziosa della Stilo; mi basta sotenere che solo nel caso della Golf vi è una discrepanza fra tabella e commento, come ha rilevato Mariner. Cosa c'entra poi la questione di come 4R scrive della tenuta o del comportamento stradale della Golf? Se 4R scrive - come ha fatto - che la Golf si comporta ottimamente, viene per questo meno la discrepanza tra tabella e commento sulla rumorosità? Se voi litigare con me, sono pronto, anche tramite e-mail
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 28, 2004, 10:54:20 am |
|
Se ti riferisci a me, io del gruppo VW non sono paladino, ma anzi le loro macchine mi piacciono assai poco, per molte e molte ragioni.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 28, 2004, 14:03:12 pm |
|
Se ti riferisci a me, io del gruppo VW non sono paladino, ma anzi le loro macchine mi piacciono assai poco, per molte e molte ragioni.
No... tranquillo MB.. mi riferivo amichevolmente a Diabo!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 28, 2004, 14:06:02 pm |
|
Sempre riguardo alla prova in questione.. non nego che la Stilo 140cv mi abbia un pò deluso...ha prestazioni di poco superiori alla versione 8v da 116cv; insomma son quasi 30cv nascosti... Poi, come giustamente aveva fatto notare MAriner, l'allungo è pressochè identico... ma che rapporti finali hanno usato???
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 28, 2004, 15:31:07 pm |
|
Scusate, per chi non compra 4R potreste digitalizzare la pagina edei dati e dei rilevamenti?
MI sa che faccia prima chi ha lo scanner a scannerizzare la pagina!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|