|
577 Visitatori + 1 Utente = 578
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 28, 2004, 23:39:15 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Da Autojournal , posto il collegamento con il sito ufficiale BMW dove vi è qualcosa che riguarda la nuova Serie 1 . Vi è anche un video assai frustrante. Cosa non si fa per alimentare l'attesa quando si debutta in un settore di mercato tutto nuovo (per BMW) Bisogna andare su : www.bmw.com/generic/com/en/index.html, e cliccare su nuovi prodotti... « Ultima modifica: Febbraio 28, 2004, 23:41:36 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 29, 2004, 03:14:43 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Più che altro io guarderei queste... il frontale non mi dispiace, grazie ai passaruota anteriori muscolosi, ma la fiancata è quella di un fortino del far west! [imgx]http://assets.in.gr/auto/news/images/big/am_BMW_1Series_7271_05.jpg[/img] [imgx]http://assets.in.gr/auto/news/images/big/am_BMW_1Series_7271_04.jpg[/img] « Ultima modifica: Febbraio 29, 2004, 03:15:40 am da ciccio »
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Febbraio 29, 2004, 10:17:45 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Bello il frontale, anche se a dirla tutta (forse sono un po' eretico), mi ricorda in qualcosa la seat Ibiza!
In ogni caso pervedo un notevole successo di questa futura serie 1.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 29, 2004, 10:31:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Da Autojournal , posto il collegamento con il sito ufficiale BMW dove vi è qualcosa che riguarda la nuova Serie 1 . Vi è anche un video assai frustrante. Cosa non si fa per alimentare l'attesa quando si debutta in un settore di mercato tutto nuovo (per BMW) Bisogna andare su : www.bmw.com/generic/com/en/index.html, e cliccare su nuovi prodotti... dopo circa un minuto mi sono rotto le palle di guardare un cm di corona del volante...ma poi tu che l'hai visto mostra qualcosa?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 29, 2004, 13:54:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Purtroppo non mostra altro, anche se anche io ho smesso di guardarlo. L'ho segnalato perchè mi sembra un modo piuttosto curioso, anche nelgi aspetti negativi, di anticipare il debutto di una nuova auto in un nuovo segmento. « Ultima modifica: Febbraio 29, 2004, 13:54:25 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 29, 2004, 15:03:14 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
Purtroppo non mostra altro, anche se anche io ho smesso di guardarlo. L'ho segnalato perchè mi sembra un modo piuttosto curioso, anche nelgi aspetti negativi, di anticipare il debutto di una nuova auto in un nuovo segmento.
l'ho visto tutto (2 palle) e non si vede altro. carina la colonna sonora
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|