|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2004, 10:14:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Il tempo c'è, è indicato molto in piccolo nel riquadro in basso a sx dove parlan della stabilità...in compenso non fanno confronti e dicono solo che il tempo è equivalente a quello di Porsche Carrera e Maserati Coupé (ma non c'eran 4 o 5 secondi di differenza fra queste due?!)...ora non lo ricordo, ma se qualcuno ha 4R sotto mano potrebbe postarlo...
ecco infatti...io non avevo fatto riferimento al tempo sul giro perchè pensavo che mi rispondeste "grazie al caxxo che la 645 gira + forte..." ma se volete farvi del male....su cerchiamo i tempi della carrera (cabrio ) e della maserati il riferimento alla 645 era x dire che è inconcepibile che un'auto da 1300kg e 230cv che consumi + di un 4.4 da 333cv montato su un'auto da 1800kg
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2004, 10:16:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
645 1'24"143 rx8 1'24"546
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2004, 10:18:36 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco infatti...io non avevo fatto riferimento al tempo sul giro perchè pensavo che mi rispondeste "grazie al caxxo che la 645 gira + forte..." ma se volete farvi del male....su cerchiamo i tempi della carrera (cabrio ) e della maserati il riferimento alla 645 era x dire che è inconcepibile che un'auto da 1300kg e 230cv che consumi + di un 4.4 da 333cv montato su un'auto da 1800kg Non è inconcepibile, è il Wankel che consuma di più di un motore a pistoni. E' praticamente il suo unico (grave) difetto. Estendendo il tuo ragionamento, dovrebbero fare subito una 640 cd, perchè la 645 consuma esageratamente rispetto a una 740d. Ma ci sono altre cose oltre ai consumi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2004, 10:20:00 am |
Visitatore, , posts |
|
645 1'24"143 rx8 1'24"546 Non mi sembra un dato lusinghiero per la 645i. Vabbè che è un tracciato stretto stretto, ma il rapporto costo/tempi della BMW è un pò altino. Diciamo che ha altre doti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2004, 10:23:17 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non mi sembra un dato lusinghiero per la 645i. Vabbè che è un tracciato stretto stretto, ma il rapporto costo/tempi della BMW è un pò altino. Diciamo che ha altre doti.
se non è lusinghero x la 645 figuriamoci x le + sportive carrera e maserati. Comunque sappiamo che sono auto diverse,e sappiamo che la 645 non è una sportiva da tempo ma una comoda gt con il plus di un handling sorprendente x il tipo di vettura.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2004, 10:25:55 am |
Visitatore, , posts |
|
se non è lusinghero x la 645 figuriamoci x le + sportive carrera e maserati. Comunque sappiamo che sono auto diverse,e sappiamo che la 645 non è una sportiva da tempo ma una comoda gt con il plus di un handling sorprendente x il tipo di vettura.
Bisogna dire che ormai i giapponesi sono diventati molto pericolosi per tutti, e se Honda tirerà fuori una NSX all'altezza saranno dolori, perchè ormai l'immagine tedesca è in calo, quella giapponese in netta ascesa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2004, 11:10:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
appunto Miki, "se un auto piace"..non ci sono discorsi che tengano.. però..niente impedisce, da appassionati, di parlare di numeri...capisco benissimo che "anche l'occhio vuole la sua parte"..e/o certe sensazioni..altrimenti gireremmo tutti in jap diesel...con 5 anni di garanzia etc etc..
..ci mancherebbe, non volevo di certo tappare la bocca a qualcuno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2004, 14:20:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bisogna dire che ormai i giapponesi sono diventati molto pericolosi per tutti, e se Honda tirerà fuori una NSX all'altezza saranno dolori, perchè ormai l'immagine tedesca è in calo, quella giapponese in netta ascesa.
gia la vecchia nsx era validissima,ma non ha mai avuto il successo e la fama che meritava...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|