|
518 Visitatori + 0 Utenti = 518
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 29, 2004, 10:38:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Forse...l'ho trovato su autopareri. Se è così hanno fatto uno sforzo sovraumano i designer x toglierle i denti davanti...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 29, 2004, 11:38:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bellissima!! Non cambia gran chè ma.. diventa davvero molto meglio, bella sul serio! Ne ho visto giusto una ieri sera.. inizia ad esser vecchiotta come linea però..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 29, 2004, 11:45:12 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bellissima!! Non cambia gran chè ma.. diventa davvero molto meglio, bella sul serio! Ne ho visto giusto una ieri sera.. inizia ad esser vecchiotta come linea però..
bella è bella...però mi aspettavo qualche cambiamento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 29, 2004, 16:59:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
qualche giorno fa mi è arrivata la notizia del restyling..... avevo delle foto piccoline e non avevo voglia di fare il giochino enigmistico delle differenze, si perchè cambia davvero poco comunque è una linea che non ha bisogno di granchè, tiene gli anni benissimo. Sono curioso di vedere la nuova (più muscolosa) fra 2 anni!
|
|
|
|
|
|
Sempre bella, nonostante gli anni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 29, 2004, 18:57:17 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me piace molto di più della vecchia: il poco tolto era da togliere. Il principale difetto della XK8 per me è di non essere nè carne nè pesce: non è sportiva come una Porsche o una Maserati, ma non è comoda come una Mercedes, anche in termini di abitabilità
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 29, 2004, 20:15:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si vero, ma almeno è un'alternativa, no?
per la comodità, se la prendi come DUE posti (i due dietro sono ridicoli) allora è comoda...
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Febbraio 29, 2004, 20:21:02 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
A me piace molto di più della vecchia: il poco tolto era da togliere. Il principale difetto della XK8 per me è di non essere nè carne nè pesce: non è sportiva come una Porsche o una Maserati, ma non è comoda come una Mercedes, anche in termini di abitabilità
ma è affascinante ed esclusiva quanto una jaguar
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 29, 2004, 21:59:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bella lo è sicuramente. E in fondo è vero: per due è una vettura comoda.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2004, 08:27:31 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Mah, a me sembra, in particolare nella seconda foto, na Mazda Mx-5 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|