|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2004, 11:14:45 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 01, 2004, 11:23:17 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
io mi ricordo che lo stesso giochetto lo faceva anche la Punto 1.4 16v che per via della farfalla elettronica quando schiacciavi tutto la macchina ci metteva un pò a prendere i giri come si deve e che tutti l'ha definivano una ciofeca per questo motivo...... anch'io ho una euro 4 (la corsa 3c frullator-edition). Francamente una cosa è la risposta estremamente vellutata e fin troppo lineare (che rompe le palle) dell'acceleratore elttronico, altra è portare l'acceleratore a fondo corsa e rilasciarlo e vedere che l'auto non fa 1 piega. ritardi di 2/3 secondi non ne ho mai sentiti. Poi se ho capito bene non è solo 1 questione di ritardo....da come mad ha descritto i problema la variazione veloce della posizione dell'acceleratore nobn viene proprio "vista" da motore. Ho capito bene, mad? cmq lo scandalo, come al solito, è nella rete di assistenza. Sarebbe assurdo anche da parte di chi non fa della golf 1 mito ritenere che 1 versione sfigata indichi una carenza della progettazione dell'auto. Però va detto che la nota triste in tutto questo è che i soliti pregiudizi fanno si che per VW sia sempre colpa della rete di assistenza, per fiat sia sempre e solo colpa della casa madre. Il risultato nell'immaginario collettivo è che la golf è un carroarmato e la stilo e/o 147 un budino. mah
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2004, 11:32:39 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e che tutti l'ha definivano una ciofeca per questo motivo......
Quasi come il tuo italiano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2004, 11:36:35 am |
|
te lo chiedevo perchè devo sostituire i tergi....e volevo sapere se ne valeva la pena a passare a quelli senza sostegno
Leggevo in giro su vari forum e anche su IDA che ne parlan tutti male...non puliscono bene, specie in velocità. Poi quanto possano fare figo dei tergicristalli...bah! Tra l'altro pare costino pure di più di quelli normali (pur essendo solo un pezzo di gomma alla fine), quindi non ne vedo proprio alcuna utilità!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2004, 11:45:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
anch'io ho una euro 4 (la corsa 3c frullator-edition). Francamente una cosa è la risposta estremamente vellutata e fin troppo lineare (che rompe le palle) dell'acceleratore elttronico, altra è portare l'acceleratore a fondo corsa e rilasciarlo e vedere che l'auto non fa 1 piega. ritardi di 2/3 secondi non ne ho mai sentiti. Poi se ho capito bene non è solo 1 questione di ritardo....da come mad ha descritto i problema la variazione veloce della posizione dell'acceleratore nobn viene proprio "vista" da motore. Ho capito bene, mad?
Capito perfettamente Andrè! A proposito, hai un PM
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2004, 14:33:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diabò sei incredibile..... voglio vedere se qualcuno con 147 o simili avesse raccontato le stesse sventure.... Ma no, trattasi di Golf... dunque il povero Albertone non solo deve ritenerle cose normali ma, magari, anche anche dire grazie, no? Poi il fatto dell'euro 4... Ma dai.... guarda chedi vetture con acceleratore elettronico/Euro 4 non ne guidi mica solo tu.... Il ritardo, rispetto al normalissimo cavetto c'è..... ma addirittura come quello segnalato da Madbob che riesce a dare un'accelerata completa senza che la macchina se ne accorga.... E' evidente che trattasi di inconveniente elettronico.... e mi pare altrettanto evidente che sia tutta la parte elettrica della vettura ad essere in piena difficoltà.... Però.. NO... anche la Punto 1.4 che hai guidato tu.... e se pure fosse vero, se stato tu fesso a non denunciare una vettura che aveva evidenti e gravi problemi alla taratura dell'acceleratore elettronico.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2004, 14:47:58 pm |
|
Allora Mad....segui il consiglio del commissario....non ascoltare un pirla come me....prendi la Golf....buttala in un fosso e corri a comprare una Stilo 1.2
Ma che cazzo di discorso è? Luca per favore...ragiona...chi ha mai detto questo?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2004, 14:50:17 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma che cazzo di discorso è? Luca per favore...ragiona...chi ha mai detto questo?
Va ebh Giorgio, se devo dire la verità, a buttare nel fotto la Golf ci ho pensato ... ma non ho la kasko.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2004, 14:50:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora Mad....segui il consiglio del commissario....non ascoltare un pirla come me....prendi la Golf....buttala in un fosso e corri a comprare una Stilo 1.2
scusa se mi permetto, ma il commissario non voleva dirti questo, ed è palese. Voleva soltanto farti notare che su tutti i problemi denunciati sulla golf di mad tu hai sdrammatizzato, quasi fossero cazzatelle, pur di non assumere un atteggiamento "anti-golf",dicendo addirittura che il ritardo di risposta all'acceleratore è causato dall'euro 4, e che la punto (che c'entra come i cavoli a merenda) ha il medesimo comportamento, ripeto l'euro 4 ha un lievissimo ritardo ma nessuna euro 4 ha comportamenti simili. Se gli stessi difetti li avesse avuti un'alfa avresti detto che era una macchina del cazzo e che su una golf queste cose non sarebbero mai successe. Ora capisco che sei pro-golf, e mi sta bene, ma davanti all'evidenza o non rispondi oppure affronti la cosa ammettendo che forse quella golf ha dei problemi seri.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2004, 14:54:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|