|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 01, 2004, 12:42:09 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora fanciulli sabato pomeriggo ho fatto fare un breve test a homer...credo che abbia un paio di foto.
Un salotto.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2004, 12:45:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora fanciulli sabato pomeriggo ho fatto fare un breve test a homer...credo che abbia un paio di foto.
Un salotto.
Emi ovviamente ringrazia denghiu......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 01, 2004, 12:47:04 pm |
|
Emi ovviamente ringrazia denghiu...... già homer mi ha detto che non potevi venire...dovrema farne uno più "serio"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2004, 12:47:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Emi ovviamente ringrazia denghiu...... Se tu preferisci andare ad Asti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2004, 12:50:38 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2004, 12:51:22 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2004, 12:53:56 pm |
|
ma dai!!! Devo cercare di entrare a farne parte ufficialmente, testando qualche auto seria....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2004, 13:20:24 pm |
|
quale posto?
PS: tanto io son già sposato...
ok te lo dico perchè sono in salvo..... Osteria della Pompa, Maroero (frazione di Cocconato d'AT), ci sono circa 40antipasti a buffet, tu ne prendi finchè vuoi, tutta roba sfiziosissima (te lo dice un buongustaio), tra cui formaggi rari a trovarsi (castelmagno) e vere prelibatezze, tu ti puoi servire quante volte vuoi, nessuno ti dice nulla... Io mi sono diretto al tavolo per ben 6 volte tornando sempre con il piatto strapieno.... poi si parte con i primi(2) ed i secondi(2, se decidi che li mangi), vino buono (noi siamo andati di bonarda, 5 bottiglie in 6 persone) caffè pusà cafè(ci ha lasciato una bottiglia di grappa che ha fatto una bruttissima fine) e barbera chinato.... 18 euris a caveza! « Ultima modifica: Marzo 01, 2004, 13:21:24 pm da Emi »
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 01, 2004, 13:22:11 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
la mattina, quando vado nella mia autorimessa, spesso capito dietro ad una thesis..ho notato che, col sole, le frecce posteriori, quando sono in funzione, non si notano per niente!!!!!!!! alla faccia dei led, che dovrebbero essere più sicuri....sono convinto che prima o poi la "inculerò", perchè non mi rendo mai conto quando lampeggia ..forse è solo una mia impressione? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2004, 16:00:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
perchè non mi rendo mai conto quando lampeggia ..forse è solo una mia impressione? ? no è anche la mia: l'ho sempre pensato, ma stamattina ne ho avuto conferma. ho avuto davanti a me una thesis per un buon tratto cittadino e le frecce sono difficili da distinguere a meno che tu sia "ortogonale" al posteriore. Se sei appena spostato si vedono poco. Secondo me è dato dal fatto che hanno messo una singola striscia di led. BAstava che ne mettessero due e il rpoblema era risolto. Comunque, bella macchina. Ehi Cavaliere, allora quando ti compri la Thesis Stola Limo??
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 01, 2004, 19:22:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
la mattina, quando vado nella mia autorimessa, spesso capito dietro ad una thesis..ho notato che, col sole, le frecce posteriori, quando sono in funzione, non si notano per niente!!!!!!!! alla faccia dei led, che dovrebbero essere più sicuri....sono convinto che prima o poi la "inculerò", perchè non mi rendo mai conto quando lampeggia ..forse è solo una mia impressione? ? BRAVO TAPPO!Pure io mi sono accorto! Gli ho fatto pure i fari ritenedo che il tipo davanti a me stesse svoltando senza la freccia! E invece colpa del sole che non vedere una pippa, neanche gli stop! Che cazzata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 09:57:50 am |
|
ma dai!!! Devo cercare di entrare a farne parte ufficialmente, testando qualche auto seria.... seria...va bene ti faccio testare la bianchina;P
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 09:59:39 am |
|