Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Hans, mi spieghi perchè poi hai preso la 166? nun l'ho mica capito?
Tappo, io ho solo pubblicato un articolo. Mi piace molto leggere autocar anche se non sempre condivido le loro opinioni. Mi piace leggere aricoli di appassionati di auto. Il giornalista ha questa sua opinione. stop. Io la rispetto, leggo l'articolo e basta. Non comprerei mai una 911. Non mi piace per niente esteticamente! Potrei fare un pensierino per la nuova maserati 4porte se mettessero un diesel ! (sperando no audi)
Tappo, io ho solo pubblicato un articolo. Mi piace molto leggere autocar anche se non sempre condivido le loro opinioni. Mi piace leggere aricoli di appassionati di auto. Il giornalista ha questa sua opinione. stop. Io la rispetto, leggo l'articolo e basta. Non comprerei mai una 911. Non mi piace per niente esteticamente! Potrei fare un pensierino per la nuova maserati 4porte se mettessero un diesel ! (sperando no audi)
Scusami hans, mi sono spiegato male...la mia domanda non ci azzecca niente con il 3D postato da te..volevo solo sapere in base a cosa hai scelto la 166 tra le varie vetture del suo segmento presenti oggi sul mercato.....non volevo dire che dovevi comprare la 911 visti i risultati
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Scusami hans, mi sono spiegato male...la mia domanda non ci azzecca niente con il 3D postato da te..volevo solo sapere in base a cosa hai scelto la 166 tra le varie vetture del suo segmento presenti oggi sul mercato.....non volevo dire che dovevi comprare la 911 visti i risultati
Il discorso è molto lungo. premessa: non sono un anticrucco. sono un convinto europeista ma a favore delle varie identità nazionali.
Nel bene o nel male il gruppo Fiat rappresenta la nostra identità e dà lavoro in Italia. L'aspetto sociale del lavoro per me è fondamentale. Per questi due motivi cerchero' sempre di comperare italiano.
Altro motivo: trazione anteriore. SArei proprio curioso di leggere le reazioni degli automobilisti italiani con le tanto decantate trazioni posteriori (senza gomme termiche) dopo le nevicate della settimana scorsa.
Piacere di guida. Avevo già una 166 e mi piacevo molto come tenuta di strada e reazioni dinamiche. Spero di avere fatto un sunto molto sinzetizzato. ciao daniele