|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 02, 2004, 10:40:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2004, 10:45:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma cosa c'entra?
C'entra che evidentemente non tutti vivono di consumi ridotti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2004, 10:50:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
e non tutti posso permettersi di sfamarsi sempre ad ottani Infatti.... Non ho capito pero' se vuoi convincere noi o te !?!? « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 10:50:38 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 02, 2004, 10:51:17 am |
Visitatore, , posts |
|
ma guidano sempre a manetta in città? perchè quei consumi li vedo utilizzando la macchina SOLO in ambito urbano.... usandola solo in autostrada i 17 si vedono facilmente.....ed anche oltre Solo autostrada, a velocità solo lievemente superiori a quello codice (max 150-160 di tachimetro, ma solo per brevi tratti), mica rischio i punti per lavoro. Certo che quando devo sorpassare, abituato alla mia, schiaccio tutto perchè non è che si muovono tanto. E cambio da diesel, non tiro certo le marce, con quel rumoraccio da motori che stanno per esplodere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 02, 2004, 10:53:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Solo autostrada, a velocità solo lievemente superiori a quello codice (max 150-160 di tachimetro, ma solo per brevi tratti), mica rischio i punti per lavoro. Certo che quando devo sorpassare, abituato alla mia, schiaccio tutto perchè non è che si muovono tanto. E cambio da diesel, non tiro certo le marce, con quel rumoraccio da motori che stanno per esplodere boh.....sembra strano che un 1.9 consumi così tanto....... quella media di consumi è la stessa che realizza la MB di mio papà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 02, 2004, 11:00:36 am |
Visitatore, , posts |
|
boh.....sembra strano che un 1.9 consumi così tanto....... quella media di consumi è la stessa che realizza la MB di mio papà Beh, come dimensioni non sono molto diverese dalla MB serie C, e le velocità medie col traffico tendono ad essere simili, per cui non mi stupisce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 02, 2004, 11:02:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, come dimensioni non sono molto diverese dalla MB serie C, e le velocità medie col traffico tendono ad essere simili, per cui non mi stupisce.
però la mia C è un 2.7....va bene che la devi tirare mooooolto meno (sennò addio patente in un amen) però devi sempre alimentare un 2.7 e mi ricordo che anche la precedente 320d ci consumava di meno (a 160 eravamo sui 7l/100km)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2004, 11:26:33 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda che non è una brutta idea a me ad esempio è un pò che mi frulla in testa..... collaboratori in tutta italia, possibilità di testare le macchine praticamente ovunque le presentino utilizzando la dislocazione dei pistoniani sul suolo italico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|