1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3118 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 02, 2004, 11:56:17 am
Utente standard, V12, 58161 posts
ecco una domenica "nizzese"

guarda alla fine può sembrare paradossale ma vedi forse più spettacolo li piuttosto che a montecarlo, le macchine sono tecnologicamente inferiori (oddio i delta proto e l'S4 non so.....) ma dalle tribune vedi tutto il tracciato e quindi riesci a seguire molto di più tutta la gara,

chiedi a Homer o Diabo per conferma, Smiley

poi si sta insieme il giorno del debutto della pistonrace car! Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 02, 2004, 12:03:53 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
guarda alla fine può sembrare paradossale ma vedi forse più spettacolo li piuttosto che a montecarlo, le macchine sono tecnologicamente inferiori (oddio i delta proto e l'S4 non so.....) ma dalle tribune vedi tutto il tracciato e quindi riesci a seguire molto di più tutta la gara,

chiedi a Homer o Diabo per conferma, Smiley

poi si sta insieme il giorno del debutto della pistonrace car! Wink

io approvo in pieno...e sottoscrivo...tempo/lavoro permettendo.

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 02, 2004, 12:06:38 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
io approvo in pieno...e sottoscrivo...tempo/lavoro permettendo.

Bhè chiaro che io ci sarò per forza...... Tongue

Ora attendiamo Homer, che non credo abbia molti problemi a portare la fida digitale, così come non credo tu abbia molti problemi a trovare un autista! Tongue

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 02, 2004, 12:14:44 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Bhè chiaro che io ci sarò per forza...... Tongue

Ora attendiamo Homer, che non credo abbia molti problemi a portare la fida digitale, così come non credo tu abbia molti problemi a trovare un autista! Tongue

ahahah autista;)Smiley

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 02, 2004, 12:17:08 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
Per la gara di nizza ho aperto un 3d, così qui continuiamo a parlare di tesis! Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 02, 2004, 12:25:46 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Per la gara di nizza ho aperto un 3d, così qui continuiamo a parlare di tesis! Wink

danke...non avevo visto...danke...

Thesis....c'è da segnalare per quale motivo le bocchette dell'areazione anteriori non sono illuminati i comandi...mah...

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 02, 2004, 12:40:09 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
danke...non avevo visto...danke...

Thesis....c'è da segnalare per quale motivo le bocchette dell'areazione anteriori non sono illuminati i comandi...mah...

ma l'illuminazione è prevista?Huh

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 02, 2004, 12:42:56 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
ma l'illuminazione è prevista?Huh

beh visto che la prima thesis l'aveva non capisco...si sono dimenticati di colegare due fili?? oppure quancuno a pensato di variare il progetto??...in compenso il rivestimento cofano posteriore e baule sono di prim'ordine rispetto alla precedente thesis.

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Marzo 02, 2004, 12:45:19 pm
Utente standard, V12, 58161 posts
Su una macchina del genere credo che debbano essere illuminate, potrebbe essersi fulminata la lampadina, oppure cosa più probabile potrebbe non esserci.....

Io un salto in concessionaria lo farei...... Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 02, 2004, 18:09:31 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Su una macchina del genere credo che debbano essere illuminate, potrebbe essersi fulminata la lampadina, oppure cosa più probabile potrebbe non esserci.....

Io un salto in concessionaria lo farei...... Wink

primo tagliando segnalo la cosa...
In compenso l'illuminazione nottura soffusa è veramente emblematica.

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 15, 2004, 11:19:29 am
Utente standard, V12, 7374 posts

alcune notiziole dopo un po' di km e di viaggetti in thesis.

Da dove iniziamo:
dal confort: è il piatto forte senza dubbio. La silenziosità e la morbidezza delle sospensioni la pongono al livello delle a8  e paethon provate nei mesi scorsi. Sono a fermo appena accesa ad una rombosità non proprio lancia...ma dopo qualche km si regolarizza. I sedili sono perfetti nella funzione autoadattiva, appena infosso la schiena per stanchezza oppure assumo un aposizone non corretta si golfia la zona lombale o la zona incriminata e mi corregge la postura. I massaggi dopo 3 ore di giuda sono un vero toccasana. La climatizzazione è in liena con le altre vettura con cui ho viaggiato con il plus di non avere effetto getto, ma praticamente c'è un velo d'aria che non infastidisce.
Il posto guida lo trovo migliore di quello mercedes, nel senso che riesco a percepire meglio le dimensioni dell'auto e soprattutto i principali comandi sono più intuitivi, meno laborioso il cammino per arrivare alle funzioni del trip, del telefono e dell'audio. Inoltre i comandi volcali delle principali funzioni sono veramtne comodi e pratici.
Nota dolente sono la mancaza dell'illuminazione di alcuni tasti: la regolazone intensità luce strumenti, regolazione tendina parasole posteriore e bocchette areazione anteriore.
I rumorini interni?...per ora non ho nulla solo la tendina posteriore elettrica ogni tanto sotto il sole cocente mi fa qualche concerto di nacchera.
Il tetto apribile nella funzione basculante pos.1 e molto più silenzioso di altri avendo al "carenatura" interna e ti permette di viaggiare a 120/130 senza accorgersi di avere il tetto aperto.
IL motore?...stabilito che non è la più veloce della categoria e direi il in perfetta linea con la concoerranza. Mi trovo benissimo...credo che i 2 o 3 secondi da 0.100 delle concorrenti non li noto se adotto un giuda "sportiva". La ripresa da 100-140 km/h. per un sorpasso è veramente notevole...e si castiga qualche berlina tedescona il cui autista/giudatore non lesina di fare i fari appena sono davanti e a quel punto scatta la tendina posteriroe alzata con un dito medio che indica il cielo;) e un lieve pressione dell'acceleratore.
Una delicatesse tipicamente lancia: il controllo della velocità è regolabile nell'incrementare la velocità in due modi: soft e veloce. La prima l'aumento della velocità avviene in modo impercettibile e in modo confortevole, la seconda in modo brusco: "scalata" oltre 3000/3500 giri e come dire si fa "sentire".
Il consumo si attesta in media intorno a 10/12 km al litro considerando che percorro misto tra statale, valichi, città e autostrada e quasi sempre solo.

Una nota di colore...non c'è posto che parcheggi l'auto senza che ci sia qualcuno che l'osserva e si avvicina per chiedermi "come va?"...

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Marzo 15, 2004, 12:10:12 pm
Utente standard, V12, 33886 posts
e si castiga qualche berlina tedescona il cui autista/giudatore non lesina di fare i fari appena sono davanti e a quel punto scatta la tendina posteriroe alzata con un dito medio che indica il cielo;)

ahahahhahaha questa idea è fantastica, te la copio!!! ti immagini? click e si alza la tendina a dito medio ahahhahahahahahahah

ok te al do buona, ma siccome avrai suppergiù 100.000 buttala e compra il V6 3200  Grin

ok ti chiedono come va, ma la comprano???
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re:Lancia Thesis 2.4 JTD 20V Comfortronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Marzo 15, 2004, 12:38:45 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
ahahahhahaha questa idea è fantastica, te la copio!!! ti immagini? click e si alza la tendina a dito medio ahahhahahahahahahah

ok te al do buona, ma siccome avrai suppergiù 100.000 buttala e compra il V6 3200  Grin

ok ti chiedono come va, ma la comprano???

3.200 ?? mouble moubel....

Le vendite per ora dopo le nuove motorizzazioni...le vendite si sono attestata a 600 pezzi mensili europei, crescendo negli ultimi 6 mesi. Si apetta di avere la gamma completa per arrivare a 800/1000 pezzi mensili.

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.063 secondi con 35 queries.