|
544 Visitatori + 1 Utente = 545
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2004, 14:09:13 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Hai ragione, ma la Honda è una azienda molto grande, non campa delle sportive alto di gamma, e può permettersi di lavorare perchè la gente cambi opinione.
Giustissimo il tuo ragionamento (e quello della Honda) però non deve ripetere gli stessi errori fatti con la NSX
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 03, 2004, 14:17:30 pm |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
ripeto, la nsx costava quello che costava perché quando è uscita era all'avanguardia, era almeno 10 anni avanti alle concorrenti. oggi per essere ancora all'avanguardia honda (che a mio avviso non ha nulla da invidiare come blasone a chichessia) deve produrre qualcosa di superiore alla concorrenza, altrimenti quel prezzo è ingiustificabile!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2004, 14:20:56 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
deve produrre qualcosa di superiore alla concorrenza, potremmo avere delle belle sorprese...su un pò di fiducia in questi jap
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Marzo 03, 2004, 18:18:50 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
io scommetto un caffe' che questa nuova honda HSC, quando uscirà, non costerà più di 50.000 euro. chi ci sta?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 03, 2004, 20:52:46 pm |
Utente standard, V12, 6066 posts |
|
io non vedo questa inferiorità in una macchina come la nsx.... basta scaricare qualche video per vedere come fa mangiare la polvere ad auto ben più potenti.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 03, 2004, 20:57:04 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
è vero, quando è uscita nel 1991 la nsx era la concorrente diretta della ferrari 348, era nettamente superiore alla porsche 964 e sotto molti aspetti anche rispetto alla 993, che costava comunque meno. il fatto è che sia ferrari che porsche negli anni hano subito un'evoluzione che le ha portate a mettere in commercio un prodotto migliore ed a prezzi inferiori. la nsx è rimasta ferma al palo, aveva un prodotto rivoluzionario quando è uscita, oggi la nsx non è superata, anti era talmente avanti che ha ancora qualcosa da dire a 13 anni di distanza ma non vale più il prezzo che viene chiesto.
Assolutamente vero. Aggiungo che per me nel 1991 la NSX era superiore alla 348 da molti punti vista, a partire dalla guidabilità. Il problema è che non fu sviluppata, e quindi andò completamente fuori mercato.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 04, 2004, 08:56:35 am |
Visitatore, , posts |
|
io scommetto un caffe' che questa nuova honda HSC, quando uscirà, non costerà più di 50.000 euro. chi ci sta? Accetto volentieri, considera però che la S2000 costa già 39.000 EUR, ed è un 4 cilindri, no alluminio, no bielle titanio etc. O questa HSC sarà una schifezza, o costerà di più. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 04, 2004, 09:19:12 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Accetto volentieri, considera però che la S2000 costa già 39.000 EUR, ed è un 4 cilindri, no alluminio, no bielle titanio etc. O questa HSC sarà una schifezza, o costerà di più. IMHO
Vero, il rpoblema è che ci stiamo a fare seghe mentali quando non sappiamo ancora le prestazioni (potenza, peso, etc etc) della vettura. Chiaro che se dovesse andare come una GT3, per forza di ose dovrà costare meno (almeno un 20/25%), se invece si rivelerà superiore, beh, avrebbe "campo libero" perchè le concorrenti sono minori e più "sparse".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|