|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 02, 2004, 13:34:45 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Riguardo a fobie personali , dovute a esperienze che inevitabilmente influenzano le nostre scelte,ovviamente, nulla da dire.
Personalmente non trovo i sensori di parcheggio particolarmente interessanti.
1) la comodità del dispositivo è indubbia ma se una persona "tiene" all'auto che utilizza, manovra in ogni caso con una certa cautela onde evitare di tozzare e dopo un po' "ci fa l'occhio".
2) il problema, per quel che mi riguarda, non sono tanto io, quanto piuttosto gli altri. Difatti non sono io ad andare addosso agli altri nelle manovre quanto piuttosto gli altri a venire addosso a me. Nel caso di eventuali danni alla vettura (generalmente ,come detto, causati da altri) sarei costretto a riparare la botta che a riparare i sensori.
In breve sono favorevole a tali sensori a patto che non siano eccessivamente esposti ad urti.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2004, 13:55:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
1) la comodità del dispositivo è indubbia ma se una persona "tiene" all'auto che utilizza, manovra in ogni caso con una certa cautela onde evitare di tozzare e dopo un po' "ci fa l'occhio".
2) il problema, per quel che mi riguarda, non sono tanto io, quanto piuttosto gli altri. Difatti non sono io ad andare addosso agli altri nelle manovre quanto piuttosto gli altri a venire addosso a me. Nel caso di eventuali danni alla vettura (generalmente ,come detto, causati da altri) sarei costretto a riparare la botta che a riparare i sensori.
Per me sono una comodità, utile per gli ostacoli bassi, come i già citati "panettoni" o il muso di certe vetture che non vedi dal finestrino perchè è basso. Inoltre devo parcheggiare spesso in spazi ristretti e non posso permettermi il lusso di cercare un parcheggio più comodo. Ovviamente non sostituiscono lo sguardo, ma sono un aiuto in più. Non riparano certo dagli urti provocati dagli altri. Comunque, come ho scritto alcuni post più su, in caso di piccoli urti che comportano la sostituzione del paraurti, nella maggior parte dei casi sono recuperabili e trasferibili su quello nuovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 02, 2004, 14:33:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
era una semplice citazione dal nome della rosa: mi immaginavo il Mau con la faccia del frate semiminorato&poliglotta accusato di eresia...
Trovavo bellissimo il personaggio di quel frae e molto bravo l'attore che lo impersono'. Mi pare fosse un tedesco ma non ne sono sicuro...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Marzo 02, 2004, 14:45:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 14:47:00 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 02, 2004, 14:47:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non vedo la foto (ADESSO LA VEDO) comunque grazie. Recentemente l'ho visto in un altro film (probabilmente uno di quelli che citi tu) ma non ricordo quale. Veramente un bravo caratterista... « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 14:47:49 pm da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 02, 2004, 14:48:01 pm |
Visitatore, , posts |
|