|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2004, 08:56:19 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
eh si , oggi si inizia a fare le cose seriamente. stamane alle 10.30 vado in comune con roberta a firmare l'assenso alle pubblicazioni di nozze . Il programma moglie 1.0 sarà così definitivamente ed irrevocabilmente installato nel mio sistema operativo. che dire , solo due anni fa mai e poi mai avrei immaginato di arrivare a questo punto , e poi dicono che la vita non riserva sorprese.....
Auguri Seth, sono veramente felice per te! Spero anche io di caricare quel programma fra un pò, non prima di averti consultato per capire se Moglie 1.0 può creare conflitti con Pistoniano 3.11 Auguroni e ... per l'addio al celibato conta pure su di me (nel senso che organizzo io, non che mi "metto" a tua disposizione ) « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 08:57:34 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2004, 09:09:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
pistoniano 3.1 + moglie 1.0 = ho comprato una prius ........
Beh, diciamo che Pistoniano 3.1 cambia un pò le proprie tendenze, cmq sceglie una macchina all'avanguardia tecnologica cmq, ma con altri criteri (Pistoniano 3.1 avrebbe preso qualcosa all'avanguardia che brucia l'asfalto, ora invece si è indirizzato su qualcosa di ancor più tecnologico ma attento ai consumi ed all'ambiente dei suoi futuri figli 1.0, 2.0 e 3.0). Interessante vedere come si comporta il programma. Diciamo che, nel mio caso, Moglie 1.0 avrebbe influito e spinto per farmi installare Corsa 1.0 ... vediamo se le nuove release che usciranno nei prossimi tempi mi aiuteranno; quello che mi spaventa è che di nuove release non usciranno solo su Pistoniano 3.1, ma anche su moglie 1.0 (che è peggo!)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2004, 09:57:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Auguri per tutto seth! Vedrai che varrà sicuramente la pena installare il programma Moglie 1.0 Io ho appena installato il software"Preparazione per addio al celibato di Zioseth 2.0" quando vuoi lo testiamo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 02, 2004, 09:59:53 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mitico zio seth.....un abbraccio
(quella della Prius non l'ho capita, ma non è questa la sede.....)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2004, 10:00:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pistoniano 3.1 + moglie 1.0 = ho comprato una prius ........
Mi spiace, ma soluzione e' supportata esclusivamente dalle verisioni preliminari del software pistoniano. Mi sembra fosse "pistoniano 0.87 alpha" Complimenti a te e signora « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 10:02:16 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 02, 2004, 10:09:13 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Caro Zio, tanti auguri.
37 anni fa sono nato io, il due marzo. Mi ricordero' di questa vostra data speciale anche in futuro.
Impossibile dire se sia un bene o un male, in particolare c'è pero' da sottolineare una cosa apparentemente banale ma secondo me di importanza strategica: quanto la moglie rompe per le auto?
Noi siamo tutti appassionati di auto, la mia passione giunge da mio padre, anche lui un fanatico. Ricordo pero' da bambino che ogni cambio auto era materia di divorzio a casa nostra. Mio padre amava le belle auto, mia mamma sarebbe andata in giro col carretto. Molta incompatibilità su questo argomento che creava in famiglia inutili tensioni. Alla fine non si sono mai separati, ma sempre uno dei due doveva accettare il compromesso. Cosa non bella.
Per questo motivo, se dovete trovarvi una donna, trovatene una che ama le auto. Che ama spendere i soldi per le auto e che ama cambiarle spesso. Trovate una moglie che non rompa i maroni ogni volta che ti fermi davanti ad un concessionario a guardare la nuova arrivata. Poi se esistono attriti a livello sessuale, questo poco importa, l'importante è che si abbia una visione comune del mondo dell'auto.
Barn
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 02, 2004, 10:10:55 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Caro Zio, tanti auguri.
37 anni fa sono nato io, il due marzo. Mi ricordero' di questa vostra data speciale anche in futuro. Barn
hei, oggi concentrazione di eventi! tanti auguri Barn, ci si vede questo weekend per un brindisi o è confermato il Puffo Day? Un abbraccio « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 10:14:00 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 02, 2004, 10:13:31 am |
Visitatore, , posts |
|
...CUT Poi se esistono attriti a livello sessuale, questo poco importa, l'importante è che si abbia una visione comune del mondo dell'auto.
Barn
Dici che, in questi casi, si può contrarre un rapporto sessuale con l'auto? Se si, allora abbiamo trovato l'auto TOTALE ! Auguri ai festeggiandi « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 10:14:19 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 02, 2004, 11:01:08 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Dici che, in questi casi, si può contrarre un rapporto sessuale con l'auto? Se si, allora abbiamo trovato l'auto TOTALE ! Questo no, ma diciamo che l'auto (certi tipi di auto), ti possono aiutare a trovare il rapporto sessuale desiderato... Barn
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|