|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 02, 2004, 16:24:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
E quindi, di che auto dovrei dotarmi ? Spendendo meno di 5000.- Euro, di questa per esempio. Da una chiara immagine di scapolo con stile. Credo che sia sensibilmente meglio della classica Passat grigia con i seggioloni e l'adesivo "bimbi a bordo" Barn
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 17:00:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
qundi avremo prossimo confetti pistoniani....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 17:01:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
direi una convertibile bicolore verde e giallina...1958 porte controvento...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Walter |
|
|
Marzo 02, 2004, 17:43:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spendendo meno di 5000.- Euro, di questa per esempio. Da una chiara immagine di scapolo con stile. Credo che sia sensibilmente meglio della classica Passat grigia con i seggioloni e l'adesivo "bimbi a bordo" Barn Sorbole, è un'idea! MG, quella che adoperava (guidava mi pare una concessione eccessiva!) un mediocre attore in un recentissimo film programmato su Mediaset -inchino- con Nicole Kidman nel ruolo di una russa che incontra un'americano tramite agenzia matrimoniale. Già, non se ne può più delle solite banalità grigio TDIaizzate. Ci dormo su , magari è la volta buona che trovo il nirvana a 4 ruote!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 02, 2004, 19:47:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
SEEETTHHHH, cosa stai facendo, fermaaaaa!!! sei ancora in tempo!!!!!!!! scherzo
auguri a tutti i pistoniani che oggi festeggiano qualcosa...... ( e mentre scrivo da sotto la mia scarpa arriva un odorino invitante...AZZ, ho acciaccato una mer :-Xda di cane!!!!!!)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2004, 21:04:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh si , oggi si inizia a fare le cose seriamente. stamane alle 10.30 vado in comune con roberta a firmare l'assenso alle pubblicazioni di nozze .
ehi che dire....tanti auguri, di cuore ;'-) « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 21:09:51 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 02, 2004, 21:06:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2004, 22:23:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tanti auguri anche da parte mia a barn,seth e signora. Ehm seth...mi pare di aver letto tra le righe che un certo ovetto tedesco ha buone probabilità di entrare nel tuo garage??? Eh no seth,non va!L'auto funzionale ce l'avete,ora devi solo comprarti un'elise x te
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 03, 2004, 20:11:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
l'ho sempre detto....è BASILARE l'educazione della futura moglie 1.0 bisogna installare in fidanzata 6.0 il file auto-sportiva.dll Beh, sportiva magari per necessità no, però ci va il giusto mezzo!!!! A qualche compromesso scendo ma non troppo però!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|