|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2004, 11:50:43 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Allora per domenica questa confermi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 11:52:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora per domenica questa confermi?
Per domenica questa è un no al 99%, dal momento che non mi hanno ancora dato il libretto del carrello...... Vado a provarla (spero ) mercoledì pomeriggio, (ho preteso un giorno di ferie )
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 11:54:38 am |
|
Allora riporto alla luce questo post dal momento che manca poco........
...-5giorni
La macchina ormai scalpita (il padrone ormai è fuori come un citofono), domani sera verranno attaccati gli adesivi e venerdì pomeriggio in località Barauda si farà un breve test per verificare che sia tutto ok....
Alla fine come vi siete organizzati?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 12:44:36 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 12:45:12 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 13:02:55 pm |
|
La delegazione del Pistone è attesa intorno alle 11 ora locale. Ecco la lista provvisoria dei presenti, alcuni nomi dovrebbero gentilmente confermare la presenza nella speranza che altri si aggiungano per il 1° Raduno di Primavera del Pistone - Emi (ma non è da contare perché sarà in trance agonistica) - Homer - Lupo - Kaos - Madbob - Danny (da confermare) - Raven (da confermare) - Mariner - Seth1974 (da confermare) - LucaGTA (da confermare) - varie ed eventuali (Ciccio? Barn? Baranzo? Alura? Torinesi in incognito?)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:07:26 pm |
|
la mia trance agonistica non mi impedirà di partecipare al raduno!!!! Ma sbaglio o nella lista manca il losna..... ?
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 23, 2004, 13:10:27 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
La delegazione del Pistone è attesa intorno alle 11 ora locale. Ecco la lista provvisoria dei presenti, alcuni nomi dovrebbero gentilmente confermare la presenza nella speranza che altri si aggiungano per il 1° Raduno di Primavera del Pistone
- Emi (ma non è da contare perché sarà in trance agonistica) - Homer - Lupo - Kaos - Madbob - Danny (da confermare) - Raven (da confermare) - Mariner - Seth1974 (da confermare) - LucaGTA (da confermare) - varie ed eventuali (Ciccio? Barn? Baranzo? Alura? Torinesi in incognito?)
contrordine compagni...io sabato sera probabilmente sarò a Cannes..rientro previsto: nottata...fatemi sapere come si arriva al posto di raduno..tenterò di esserci comunque... .magari previo dormitina di un paio d'ore..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:11:07 pm |
|
al 99 per cento seth e consorte ci sono. altre fanciulle per dare modo alla figliola di socializare ?
Bhè c'è daniela e la consorte del ragazzo che corre con me....
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 23, 2004, 13:13:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
contrordine compagni...io sabato sera probabilmente sarò a Cannes..rientro previsto: nottata...fatemi sapere come si arriva al posto di raduno..tenterò di esserci comunque... .magari previo dormitina di un paio d'ore..
uscita autostrada A26 alessandria ( la prima che trovi arrivando da genova ) , segui le indicazioni nizza monferrato . alessandria nizza 20 minuti di auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:14:40 pm |
|
Bhè per vatanen credo ci sia troppa strada, ma spero di vederlo quando andrò a pavia!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2004, 13:16:03 pm |
|
Tra l'altro se homer volesse fare un salto nella serata di giovedì per far le foto degli adesivi....... così tanto per darvi un'anticipazione......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|