|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 23, 2004, 17:37:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ragazzi, se mi dev fare 200 km ad andare e 200 a tornare per andare nell'astigiano mi sembra il minimo assaporare i cibi ed i vini di una delle regioni gastronomicamente migliori del mondo! non pretendo il tartufo ma un bel brasato al barolo dopo gli agnolotti non mi sembra così fuori di testa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 23, 2004, 17:42:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
beppe va bene un menu del genere ? antipasti misti ,agnolotti , rabaton , brasato , arrosto con patate , vino , dolce caffè ed ammazzacaffè a 18 euro a cranio vini in caraffa inclusi ? il posto è abbastanza rustico e la cucina casalinga .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2004, 17:44:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Losna, cazzo, farò il possibile...ma già se il tempo è una merda vi darò picche. In caso di presenza il menù sarebbe più che ok
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 23, 2004, 17:46:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
beppe va bene un menu del genere ? antipasti misti ,agnolotti , rabaton , brasato , arrosto con patate , vino , dolce caffè ed ammazzacaffè a 18 euro a cranio vini in caraffa inclusi ? il posto è abbastanza rustico e la cucina casalinga .
andrebbe ben più che bene! stasera sento csa dice roberta, se non ha già organizzato qualcosa di alternativo direi che la cosa potrebbe diventare molto più che appetibile!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2004, 18:09:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
"non mi sembra che bla bla bla...." IL TUO "PANINO E VIA" DEVI METTERTELO NEL CULO. LE GAMBE VANNO MESSE SOTTO AL TAVOLO IN COMPAGNIA. (dimmi a quale moderatore ti rivolgerai o se farai tutto da solo)
Io il MIO PANINO me lo metto in bocca e nello stomaco...la tua volgarità è davvero sconvolgente, penso che farò un esposto a qualche moderatore per chiedere provvedimenti nei tuoi confronti, peVbacco...sono sconvolto e allibito...neanche da un milanista mi aspettavo un linguaggio del geneVe
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 23, 2004, 18:18:08 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io il MIO PANINO me lo metto in bocca e nello stomaco... beh...anche lì ci sta più roba che nel bagagliaio della Accord Tourer.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 26, 2004, 11:56:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora mio padre mi ha appena telefonato, il meccanismo di apertura porta è stato messo a posto dal carrozziere........ Alle 13.30 procederemo con il rimontaggio della porta e poi andremo in pista, il fatto poi che ha smesso di piovere ed è uscito un timidissimo sole mi genera una discreta erezione, sul fondo umido della pista due o tre traversoni fatti come si deve non me li toglie nessuno....... Ragazzi manca sempre meno, ho una gran voglia di correre, indipendentemente dal risultato, spero che la macchina non dia problemi e che domenica complici anche i pistoniani presenti salti fuori una bella giornata, Nota tecnica ho irrigidito l'assetto ritarando gli ammortizzatori, gli stac che ho sotto posson esser regolati in compressione ed in estensione.....unica rottura di palle per poter effettuare le regolazioni tocca smontarli...... Spero che dopo questa modifica non salti troppo se no stanotte mi tocca rismontare tutto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 26, 2004, 14:23:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Allora mio padre mi ha appena telefonato, il meccanismo di apertura porta è stato messo a posto dal carrozziere........ Alle 13.30 procederemo con il rimontaggio della porta e poi andremo in pista, il fatto poi che ha smesso di piovere ed è uscito un timidissimo sole mi genera una discreta erezione, sul fondo umido della pista due o tre traversoni fatti come si deve non me li toglie nessuno....... Ragazzi manca sempre meno, ho una gran voglia di correre, indipendentemente dal risultato, spero che la macchina non dia problemi e che domenica complici anche i pistoniani presenti salti fuori una bella giornata, Nota tecnica ho irrigidito l'assetto ritarando gli ammortizzatori, gli stac che ho sotto posson esser regolati in compressione ed in estensione.....unica rottura di palle per poter effettuare le regolazioni tocca smontarli...... Spero che dopo questa modifica non salti troppo se no stanotte mi tocca rismontare tutto...... tu tieni giù emi.....l'assetto non conta basta non mollare! divertiti e lascia un pò di N00 sull'asfalto da parte mia!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2004, 08:29:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora ragazzi son cazzi acidi....... E' uscito l'elenco iscritti....... Peggio di così non poteva andare....... 4 seicento kit (si Homer anche quella grigia dello scorso anno, porca zozza...) 1 106 rally (e quando cazzo lo prendo) Io 112 Abarth Vabbhè vediamo alla fine che succede, ma la vedo mooolto dura.... elenco iscritti visibile qui..... http://www.991racing.it/Iscritti%20Nizza%201_04.htm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2004, 10:39:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2004, 12:02:43 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Uf...bene bene, vedo che c'è Michela...e altre 2 M3 E30 Come mai le 127 vanno nel 5o? Son 1.3? C'è pure un'Alfa 75 turbo!!! Però non c'è la Delta S4
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2004, 15:05:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche se non ci sarò ti faccio un grande "in boca al lupo", Emi (la donna si chiama valentina, quindi va-lentina )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|