Allora come prima cosa grazie a tutti quelli che son venuti, è stato un piacere conoscere altri due pistoniani (anzi considerando la figlia del losna diciamo 2 pistoniani e mezzo....
)
La gara è stata un delirio in tutti i sensi,
al momento delle verifiche non mi volevano far partire perchè avevo una visita medico sportiva che valeva 24 mesi, mentre loro la pretendono da quest'anno di 12.......
Quindi alle 8 abbiam chiamato un medico che distava 25km dal "circuito" siamo corsi da lui , mi ha aperto lo studio, fatto la visita, fatto il certificato e rimandato in pista (un grazie veramente sentito, mi ha salvato la domenica...)
Passiamo alla gara, visto l'episodio della visita medica sono incarognito come un puma, scendo in pista per le qualifiche e faccio il terzo tempo, mettendomi dietro 2 600kit il 112 abarth e la 106, la cosa mi fa godere non poco, ma so che purtroppo non durerà....
Ed infatti il 106 inizia a volare (stranamente è campione italiano slalom.....) le 600 anche,
la differenza tra la mia e quelle macchine e troppa, il loro motore spinge una cosa esagerata, i pistoniani presenti possono confermare, ma decido di non mollare, alla fine come da copione ho davanti il 106 (che ha girato con tempi da assoluta) e 3 600.
Vengo quindi inserito nella finale B, siamo io, il 112 e l'altra 600, partiamo per tre giri tiratissimi e do tutto quello che posso, sinceramente non ne avevo di più (e credo si sia visto), forse potevo metterla su due ruote, ma sarebbe stato il limite.......
Finita la batteria aspettiamo i tempi più per curiosità che per altro, ed alla fine il 112 mi è stato davanti di un decimo...........
Vabbhè sono le corse, la prossima volta andrà meglio, l'unica cosa che forse ho sbagliato è stato di non montare 4 gomme nuove per la finale (il 112 le aveva montate), ma tanto per giocarsi un 5 o un 6 non ne valeva la pena....
Solo per la cronaca io tra una manche e l'altra alla macchina non ho fatto una mazza, l'affidabilità è stata totale, solo avrei dovuto cambiar gomme.....
Poi si caricano le macchine e mentre le stiamo caricando scoppia il motore del dodici.....
A quel punto il suo padrone mi guarda e mi fa:"Porca @§§£%, ti avrò anche dato un decimo ma mi è esploso tutto, che fai porti sfiga?" e scoppia a ridere alla fine ridiamo tutti e ci andiamo a bere una birra insieme.
PEr me il bello di correre è soprattutto questo!
Ma la prossima volta bisogna entrare in finale A. A tutti i costi.
Ciao