|
878 Visitatori + 0 Utenti = 878
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 02, 2004, 12:13:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dal sito de "La Repubblica":
L'auto a 5000 euro, Renault ci prova
Louis Schweitzer
PARIGI - Il buco nel mercato dell'auto è grande: non esiste una macchina davvero economica, semplice, sicura, ma tutt'altro che piccola. Così dopo diversi progetti naufragati nel nulla (il più importante quello della Chrysler di qualche anno fa), ora ci prova Renault: il presidente della casa francese, Louis Schweitzer, ha dichiarato che la macchina superutilitaria si farà. E che costerà meno di 5000 euro.
Ovvio che per contenere il listino a questi livelli di macchine del genere se ne dovranno produrre non poche. Così Renault prevede di venderne almeno 700 mila unità ogni anno, con un obiettivo finale di arrivare a 4 milioni di macchine commercializzate entro il 2010. La vettura, ha rivelato il presidente, sarà costruita in Marocco, Colombia, Russia, Iran e forse anche in Cina. "C'è un grande potenziale per i margini, totalmente in linea con i nostri target di redditività", ha detto il numero uno del gruppo francese, aggiungendo che Renault e Nissan avranno una piattaforma comune per le auto alto di gamma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 02, 2004, 12:47:39 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sarebbe bello che la facessero davvero. So che Renault e Toyota ci stanno lavorando, ma sino ad ora ad annunci non sono seguiti fatti. Mi auguro sinceramente che qualcuno riesca a venderla..
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2004, 12:52:39 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
IMHO oramai c'è pochissimo mercato per una vettura simile in Italia...... son sempre di meno le persone che rinunciano al clima e al servosterzo mia madre se la comprerebbe in un nanosecondo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 02, 2004, 12:54:03 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non ne sarei così sicuro; spero che qualcuno vorrà provarci. Il difficile è farlo con il minimo di comfort oggi non rinunciabile. E' questa la sfida.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 02, 2004, 14:40:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me è un'ottima cosa invece!! Era ora che tornassero le auto come la Panda.
Concordo. Parimenti, vorrei che fossero acquistabili nuovi computer dalle caratteristiche meno potenti di quelli attuali, (ma pur sempre in grado di far girare il 99% dei programmi normalmente utilizzati dall'utente medio), ma che costassero 200 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2004, 14:43:51 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Concordo.
Parimenti, vorrei che fossero acquistabili nuovi computer dalle caratteristiche meno potenti di quelli attuali, (ma pur sempre in grado di far girare il 99% dei programmi normalmente utilizzati dall'utente medio), ma che costassero 200 euro.
eh bhe... nell'usato ne trovi quanti ne vuoi (dovresti saperlo )...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 02, 2004, 15:17:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh bhe... nell'usato ne trovi quanti ne vuoi (dovresti saperlo )... E perche' devo stritolarmi i marones in cerca di un usato che non sia un bidone con una saldatura fredda che ogni due giorni si incricca e non ci si puo 'fare niente ? La ricerca nell'usato la faccio gia' per le auto, ma il computer LO VOGLIO NUOVO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Marzo 02, 2004, 15:20:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Marzo 02, 2004, 15:24:53 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2004, 15:23:16 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Eccolo, a soli Euro 14,30: semplicemente fantastico!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|