|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 02, 2004, 21:31:50 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La Stilo non mi piace..specialmente la 5p peccato....perchè col m-jet era stuzzicante e della Punto ne ho sempre parlato bene.... cmq se non la elogio a ogni post una macchina non significa automaticamente che la ritenga un cesso Forse non ricordi.. ma della punto l'avevi messa a pari merito con la clio progetto 1997!!! E che GGG ti aveva detto dove la punto era superiore!!! Ora basta che andiamo troppo OT
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 02, 2004, 21:34:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 02, 2004, 21:44:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh.. gli interni della 156 iniziano a sentire il peso degli anni, nulla da togliere alla realtà!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
Trovo questo successo davvero meritato...Idea la trovo validissima, certo che la versione Lancia(Musa) è ancora più appetibile!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 03, 2004, 08:09:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Posso dire che me lo aspettavo. Per chi non insegue l'estetica e le prestazioni da brivido, e cioè per la maggior parte degli automobilisti, le vetture come l'Idea rappresentano il "compromesso storico" tra dimensioni, cilindrata, prestazioni, costi di acquisto e di gestione e spazio per bagagli e passeggeri. In pratica si stanno rivelando le auto ideali per chi, ad esempio, ha bisogno di una vettura "tuttofare" come unica macchina di famiglia e non può permettersi di spendere un capitale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2004, 09:24:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah, l'Idea piace anche a me, ma secondo me perde di brutto il confronto con la Meriva (che ho Visto e toccato per bene sabato); Dentro la Meriva è fatta bene (quanto l'Idea) ma i 10 cm in più fanno la differenza sia come abitabilità che come bagagliaio, rendendola più "auto" rispetto all'Idea. Ripeto che le dimensioni dell'Idea siano state sbagliate e dovevano essere 10/15 cm in più, come si vociferava nelle anticipazioni e lasciare queste dimensioni per la cugina nobile Musa, che avrebbe puntato su uno charme ed appeal maggiore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|