|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2004, 14:54:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io ho letto che ha un Haldex, d'altronde come pigli il tutto per mandar dietro con un motore trasversale? dovrebbe avere un torsen. a proposito di haldex... su 4r di marzo dice che la nuova passato invece della soluzione quattro tipo audi (torsen appunto) avrà la frizione haldex...possibile?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2004, 15:11:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dovrebbe avere un torsen. a proposito di haldex... su 4r di marzo dice che la nuova passato invece della soluzione quattro tipo audi (torsen appunto) avrà la frizione haldex...possibile? se sarà così, il dio contenimento costi comanda e comanderà sempre più
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 03, 2004, 15:18:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a proposito di haldex... su 4r di marzo dice che la nuova passato invece della soluzione quattro tipo audi (torsen appunto) avrà la frizione haldex...possibile? Perché il motore sarà trasversale e il telaio non sarà di derivazione Audi, come invece è per l'attuale (che deriva dalla vecchia A6) ... Che c'entra la disposizione del motore con il sistema di trazione? Boh, io ho sempre letto che se hai il motore trasversale è più semplice con un Haldex ... troverò dove ho letto che la 156 ha un Haldex (forse han fatto un errore)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 03, 2004, 15:23:56 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anche a me quest'alfa non dispiace affatto! Molto bello il differenziale posteriore in vista, in "stile" Subaru.
Vi diro'... mi piace piu' questa rispetto alla relativa versione 2wd.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2004, 15:25:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vi diro'... mi piace piu' questa rispetto alla relativa versione 2wd.
Siamo in sintonia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 03, 2004, 15:28:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Come funziona l'Haldex?? Vantaggi e svantaggi rispetto al Torsen??? Grazie
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2004, 15:34:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Perché il motore sarà trasversale e il telaio non sarà di derivazione Audi, come invece è per l'attuale (che deriva dalla vecchia A6) ... Che c'entra la disposizione del motore con il sistema di trazione? Boh, io ho sempre letto che se hai il motore trasversale è più semplice con un Haldex ... troverò dove ho letto che la 156 ha un Haldex (forse han fatto un errore) Bravo christian, ti salvi in corner Appunto, con il motore trasversale è più facile installare un Haldex, non che non è possibile installare un Torsen Cmq te credo che l'Haldex è più "semplice", perchè appunto è un sistema molto meno complesso
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:08:35 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non mi piace molto e non credo avrà gran successo (forse i fatti mi smentiranno! ). Personalmente trovo molto piu' riuscite le versioni "normali" (berlina e sportwagon)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:16:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(forse i fatti mi smentiranno! ) Secondo me ci sono le possibilità. Se guardiamo la A6 allroad e' piuttosto diffusa (almeno in Italia) e costa parecchio.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 03, 2004, 16:16:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Credo che dalle mie parti (Rep. di Panama) potrebbe avere successo. L'Audi All-Road ha venduto qualcosa, nonostante le Sw non siano esattamente le macchine piu' gradite. Curiosita' Barcellonense: Le Audi All-Road sono forse piu' numerose delle Avant normali! Ne ho vista una con i paraurti interamente verniciati... non male. Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:25:23 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Non ti so dire niente "a livello numerico". Dalle mie parti (Napoli) auto di questo genere sono poco diffuse. In realtà va sottolineato che Volvo Xc70 e Audi Allroad appartengono ad un segmento superiore e costano molto di piu'.
Credo che il potenziale cliente alfa preferisca un'auto piu' attaccata al terreno (in pratica si accontenta delle versioni classiche), mentre il modaiolo, se avesse la possibilità, opterebbe per una suv , non certo per una station rialzata.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:26:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Credo che il potenziale cliente alfa preferisca un'auto piu' attaccata al terreno (in pratica si accontenta delle versioni classiche), mentre il modaiolo, se avesse la possibilità, opterebbe per una suv , non certo per una station rialzata.
Eppure io, a forza di suv, ho capito che la mia macchina ideale sarebbe proprio sui generis...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:28:25 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Credo che dalle mie parti (Rep. di Panama) potrebbe avere successo. L'Audi All-Road ha venduto qualcosa, nonostante le Sw non siano esattamente le macchine piu' gradite. Curiosita' Barcellonense: Le Audi All-Road sono forse piu' numerose delle Avant normali! Ne ho vista una con i paraurti interamente verniciati... non male. Saludos a todos, Alessandro Devi sapere che Barcellona è una città particolarmente nevosa e fredda e le 4 ruote motrici sono conseguentemente indispensabili!!! In Italia con sti suv al piu' ci salgono sui marciapiedi, non so a Panama ed in Spagna....
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:30:51 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Eppure io, a forza di suv, ho capito che la mia macchina ideale sarebbe proprio sui generis... Per tua auto ideale intendi la "station rialzata" o la Kia Sorento? Un mio amico che vende queste Sorento a Napoli dice che stanno andando davvero forte.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2004, 16:37:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per tua auto ideale intendi la "station rialzata" o la Kia Sorento? Un mio amico che vende queste Sorento a Napoli dice che stanno andando davvero forte.
La sorento e' un SUV soprendente. Ha un buon motore, e' assemblata benissimo (per lo meno la mia), e' confortevole ed ha una linea che e' forse una delle piu' bella della categoria (almeno, imho) e costa relativamente poco. Rimane pero' un macigno da 2T che certo non regala emozioni alla guida (almeno fino a quando si rimane sull'asfalto) Per la futura avro' voglia di piacere aggiunto nella guida, pur mantenendo una certa disinvoltura rispetto ai terreni difficili (leggi qui che chiarisco bene) e direi che la crosswagon avrà qualcosa da dire in tal senso. « Ultima modifica: Marzo 03, 2004, 16:39:24 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|