|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Chi vince il GP di F1 di domenica?
Ferrari |
10 (62.5%) |
Mclaren |
0 (0%) |
Williams |
3 (18.8%) |
Toyota |
0 (0%) |
Renault |
1 (6.3%) |
Jaguar |
0 (0%) |
Sauber |
1 (6.3%) |
Minardi o BAR |
1 (6.3%) |
|
|
Voti Totali: 16 |
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 03, 2004, 14:31:56 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si accettano scommesse, sul team che vincerà la prima gara del 2004. Le votazioni verranno chiuse venerdi 5 marzo alle ore 11.30.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 03, 2004, 14:49:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Schumy
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2004, 14:51:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Marzo 03, 2004, 15:07:03 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
il tetesco
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Marzo 03, 2004, 15:23:38 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
"A Melbourne saranno più veloci della Williams, ma non è detto che vincano il titolo". Poi, vittima di due comici, si arrabbia e lascia una conferenza stampa.
MELBOURNE (Australia), 3 marzo 2004 - Ha abbandonato, arrabbiatissimo, la conferenza stampa organizzata da uno dei principali sponsor della Williams. E prima aveva definito la Ferrari squadra da battere nel Mondiale. Cosa succede a Juan Pablo Montoya alla vigilia del GP d'Australia? La vita da potenziale separato in casa con il suo team (dal 2005 sarà in McLaren) lo rende nervoso? Cominciamo dall'impegno promozionale. Durato pochissimo. Un paio di finti giornalisti di una tv locale (in realtà due comici che avevano il compito di creare confusione nel briefing per conto dello show comico "110% Tony Squires", ndr) hanno provocato il colombiano per farlo diventare protagonista di una "candid camera". Ma Juan Pablo non è stato al gioco, se l?è presa e, infastidito dalle continue provocazioni (tipo rumorose e false chiamate al cellulare), a un certo punto si è alzato e se n'è andato. A nulla sono valsi i tentativi degli uomini Williams di riportarlo ai suoi impegni. E si può immaginare la gioia dello sponsor, che si è ritrovato senza pilota nella serie di iniziative promozionali che seguivano l'incontro con i giornalisti. Contrattempi che nulla hanno a che vedere con la guida in pista, ma indicativi di quanto il clima possa diventare rovente in squadra se tutto non andrà - a livello risultati - per il verso giusto. In precedenza Montoya, al proposito, aveva fatto il punto della situazione. "Penso che la Ferrari sarà forte anche quest'anno - ha spiegato -: la loro affidabilità è sempre stata impressionante, soprattutto la macchina di Schumacher. Credo che non avranno problemi anche in questo campionato". E la Williams? "La nostra nuova monoposto rappresenta un grande passo in avanti rispetto a quella dell'anno scorso - ha risposto -, ma credo che la Ferrari sarà più veloce di noi nella prima gara. Questo non significa che vinceranno il campionato, e lo stesso vale per noi. Sarà una stagione lunga, con due gare in più. Per fare bene dovremo essere costanti e raccogliere sempre punti".
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 03, 2004, 15:27:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non capisco l'accostamento minardi-bar, quasi a voler sottolineare come queste squadre siano allineate al basso. vorrei ricordare che la bar nei test invernali ha ottenuto prestazioni esaltanti, al livello delle rivali più quotate, potrebbero essere gli outsider della stagione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 03, 2004, 15:51:07 pm |
|
non capisco l'accostamento minardi-bar, quasi a voler sottolineare come queste squadre siano allineate al basso. vorrei ricordare che la bar nei test invernali ha ottenuto prestazioni esaltanti, al livello delle rivali più quotate, potrebbero essere gli outsider della stagione.
Non avevo più opzioni ... Non c'è alcun intento di accomunare due scuderie dalla storia tanto diversa quanto comunque gloriosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 03, 2004, 17:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2004, 17:18:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Marzo 03, 2004, 20:22:11 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Ho votato "Minardi o Bar". Ma perchè accomunare queste 2? La BAR in caso di apocalisse (incidente al via che elimini Renault, Williams, Ferrari e Raikkonen) con Button potrebbe benissimo vincere... « Ultima modifica: Marzo 03, 2004, 20:23:29 pm da Maranello71 »
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2004, 11:13:45 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io ho votato sauber perché quest'anno visti i cambiamenti delle specifiche dei motori hanno lo stesso motore della ferrari 2004, questo unito a due piloti come massa e fisichella a mio avviso fa si che potrebbero essere dei validi outsider.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 04, 2004, 13:48:28 pm |
|
F1, Gp Australia; Schumacher: correre è la mia vita
Scatta domani, con le prime prove, la stagione di Formula Uno. Si corre a Melbourne ed è da qui che parte la caccia al titolo di Michael Schumacher. Il tedesco non si sente affatto appagato: ''Correre è la mia vita - ha detto - Mi piace la competizione, mi piacciono i sorpassi, mi piace gareggiare e possibilmente vincere. Se voi mi chiedete quali siano le mie motivazioni io vi rispondo così: con i miei 35 anni 'I feel great', mi sento benissimo e non vedo l'ora di cominciare''. Questione di adrenalina: ''Ogni nuova stagione, ogni nuova partenza è una cosa diversa. Di analogo c'è che anche quest'anno non vedo l'ora di cominciare. La sensazione che un pilota prova al primo gran premio dell'anno quando alla partenza si spengono i semafori è unica''. « Ultima modifica: Marzo 04, 2004, 13:49:21 pm da totisfra »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|