|
712 Visitatori + 0 Utenti = 712
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 09:37:58 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
esternamente cerchi esclusi non mi orgasma più di tanto... Gli interni non so perchè ma mi ricordano l'audi TT.... 300cv su una TA mi devono spiegare a cosa casso servono, fosse stata TP, oppure 4wd aveva un senso, ma così se anche lasciavano 250cv o qualcosa meno (es 220) per me era meglio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 04, 2004, 09:54:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2004, 10:00:49 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 04, 2004, 10:17:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 04, 2004, 10:24:07 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
porca zozza...ehm volevo dire per dindirindina!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2004, 10:25:18 am |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2004, 10:38:07 am |
|
OOOOHH...PORCALOCA!!! SOB! Alura Stella
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2004, 10:55:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non vedo lo scandalo di una Ta da 300 Hp. Alfa oramai è TA sportiva per antonomasia , questa è solo l'estremizzazione di un concetto. con un bell'autobloccante ed una robusta dose di elettronica non ci sono problemi a scaricare a terra la cavalleria. sarà anche meno efficace di una Tp ed enormemente meno divertente rispetto ad una TI ma insomma , sempre di 300 somarelli che tirano sono.......
Non c'è nessuno scadanlo infatti.. ma sinceramente mi sembra un pò triste proporre una macchina del genere a trazione anteriore! Ha gia problemi di motricità con 250cv, non so con 300 come possa essere.. sicuramente con un autobloccante e i gommoni che c'hanno messo sarà un bel guidare, però dal momento che hanno presentato la Crosswagon 4x4...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:08:53 am |
|
E' solo un esercizio di stile, che casso fanno a fare un coso del genere..... forse erano abbagliati da altre vetture simili che imho son tutte 4x4....... Comunque mi comprerei un V60R, altro che sta tamarrata senzasenso. « Ultima modifica: Marzo 04, 2004, 11:09:29 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2004, 11:15:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque mi comprerei un V60R, altro che sta tamarrata senzasenso.
Piace moltissimo anche a me, anche se sarei indeciso con la S4 Avant, pare sia molto migliore! Comunque.. tutte le concorrenti sono o TP o 4x4 e questi continuano ad insistere con la TA, che pizza!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:30:51 am |
|
Eccolo li il mago del traverso... il poeta dello sterzo "tutt'al contrario"... il cantore della derapata... il menestrello della sbandata controllata... Smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Minchia Enrì, se uno non ti conoscesse da un po', penserebbe che sei uno che gira con una DeltaS4 e non fa curva se non in pieno controsterzo... pure per far manovra ed entrare in garage.... In ogni caso, qualsiasi sia la meccanica di quest'auto dico: MA QUANT'E' BELLO IL VOLANTE? Commissà non è questione di intraversare, e che su macchine del genere la trazione anteriore è decisamente penalizzante, Se con la tua alfa 300cvminchiapowergiardinettaalettonata ti trovi su una strada tutta curve e ti arriva in culo un volvo V60R ti conviene spostarti, se no al secondo tornante le stazioni della radio te le cambia lui...... E quella macchina non la compri per immagine la compri per andare, quindi niente storie please!
|
|
|
|
|
|