|
701 Visitatori + 0 Utenti = 701
|
|
alberto |
|
|
Marzo 04, 2004, 11:33:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:35:01 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Emi, lo so, infatti de vedi l'unico mio commento riguarda il volante...
non mi piace manco quello......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 04, 2004, 11:35:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Commissà non è questione di intraversare, e che su macchine del genere la trazione anteriore è decisamente penalizzante, Se con la tua alfa 300cvminchiapowergiardinettaalettonata ti trovi su una strada tutta curve e ti arriva in culo un volvo V60R ti conviene spostarti, se no al secondo tornante le stazioni della radio te le cambia lui...... E quella macchina non la compri per immagine la compri per andare, quindi niente storie please! Concordo in pieno! Quando ci vò, ci vò, EH!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2004, 11:38:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Commissà non è questione di intraversare, e che su macchine del genere la trazione anteriore è decisamente penalizzante, Se con la tua alfa 300cvminchiapowergiardinettaalettonata ti trovi su una strada tutta curve e ti arriva in culo un volvo V60R ti conviene spostarti, se no al secondo tornante le stazioni della radio te le cambia lui...... E quella macchina non la compri per immagine la compri per andare, quindi niente storie please! Ecco quà, sottoscrivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 04, 2004, 11:44:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 04, 2004, 11:48:15 am |
Visitatore, , posts |
|
In quale occasione (recente ) l'ho fatto?? La Mini c'entra con la Sportwagon GTA da 300cv quanto il concetto di sportività con una Golf TDI! Enrico, non credo proprio... ripeto, su QUEI LIVELLI DI POTENZA le 156 han bastonato in pista le equivalenti serie 3.... Il che significa che messe giù in un certo modo van come devono andare... e cioè molto di più di quanto uno "normale" sia in grado di sfruttare... Cito a tal proposito la differenza fra GTA e Focus RS rilevata da Top gear sul giro di pista... La RS messa giù decisamente "più da gara" (autobloccante incluso) l'ha bastonata sonoramente pur avendo una prestazione assoluta decisamente inferiore.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:50:31 am |
|
Aggiungo: voglio vedere quanti di voi sarebbero in grado di sfruttare, PRESTAZIONALMENTE PARLANDO, la differenza fra una M3 e questa.....
se mi dai un'M3 io ci provo........ Comunque un'auto da 300cv TA e decisamente meno efficace di un'auto da 300cv 4WD, l'M3 è un'altra cosa, non confondere la cacca (alfa) col risotto (M3)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:54:48 am |
|
|
|
|
|
|
|