|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 04, 2004, 11:17:13 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:24:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Son due macchine della madonna caro Barn, credo che alla fine il dubbio possa derivare dall'avere due posti secchi oppure una 2+2, per il resto meccanica, telaio etc sono al top, una è leggermente più sportiva l'altra più gran turismo, ma stiamo paragonando due sogni..... Se devi portare moglie e figlio/i allora forse la scelta è obbligata..... Ma anche se devi scegliere quale diventerà il tuo giocattolo credo che la scelta sia obbligata..... Alla fine o la scegli solo col cuore oppure con il cuore pensando alla praticità..... Io andrei di 360 tanto tua moglie ha l'audi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Marzo 04, 2004, 11:27:58 am |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Se puoi permetterti una 575, vai per una "Fiorano" con cambio F1. Evita le prime 575 "standard", criticate pesantemente dalla stampa europea (non in Italia, a 4R non sanno guidare sul serio) per l'assetto troppo morbido e insensibile, un passo indietro rispetto all'assetto favoloso e precisissimo della precedente 550. L'assetto Fiorano e le modifiche rispetto alle primissime 575 standard migliorano molto la situazione, adesso la 575 Fiorano fa il 'Ring in circa 8 minuti netti, poco piú della 996 Turbo, mentre a Hockenheim e Salzburgring risulta incollata alla 996TT (meno di 0.1s di distacco). A Ginevra c'era la 575 "pacchetto GTC" con freni in ceramica, sedili racing e assetto ulteriormente modificato. Pesa circa 40-50Kg meno della 575 standard e promette di andare ancora meglio in pista. Io me ne sono innamorato, è meravigliosa dentro e fuori. Se puoi permetterti una spesa di 295.000 Franchi per una macchina... io per ora no.
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 04, 2004, 11:30:04 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Prenderei senza esitazione la Maranello, una delle migliori vetture della storia Ferrari, come riconosciuto da tutti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|
Ehehe...vorrei avere io simili dubbi ...penso però che sceglierei la Maranello...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:33:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
segui il cuore barn.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2004, 11:54:35 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
segui il cuore barn..... E non quello che dice Emi...scusa ma i sedili dietro sulla Maranello da quando li montano?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2004, 11:57:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io vorrei invece commentare i video: è incredibile il recupero nella parte finale del giro della 550 rispetto alla 575, frutto della guida più sporca ed in quelle circostanze sicuramente più efficace. più difficile ma forse per questo più emozionante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 04, 2004, 11:58:45 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
300'000.- franchi per l'auto non li ho. Quel dubbio è pertanto risolto. Io non sto nemmeno lontanamente guardando alla 575, ho solo postato il link con il video. Quelle costano ancora troppo e fanno fronte ad una svalutazione tremenda. Il dubbio semmai è tra una 550 del 2001 con 5900Km, color titanio + Tubi Style ed una 360 del 2001 con 9000km rossa + Tubi + griglia Challenge. Il prezzo alla fine è praticamente identico.
Vorrei anche sottolineare che la 550 è una due posti secchi. Mi è parso di intuire che c'è chi la pensa 2+2, quella è la 456. La 550 ha lo stesso spazio della Modena, semmai ha un ripiano per una valigia dietro i sedili ma null'altro. Sia sulla 550 che sulla 360 ti ritrovi con un solo posto.
Parliamo in entrambe i casi di auto da 100'000.- Euro o poco piu'. Guardando al puro investimento, la 550 che costa di piu' nuova, pur avendo meno Km si ritrova allo stesso livello di valore della Modena. In poche parole hai piu' "value for money" rispetto alla 360. Quest'ultima pero' provoca una goduria di guida senza pari.
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 11:59:17 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E non quello che dice Emi...scusa ma i sedili dietro sulla Maranello da quando li montano?
ho sempre creduto che la maranello fosse 2+2.... se non è così mi cospargo il capo di cenere mi trasformo in SaiBaba e chiedo scusa!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 04, 2004, 12:01:21 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
io vorrei invece commentare i video: è incredibile il recupero nella parte finale del giro della 550 rispetto alla 575, frutto della guida più sporca ed in quelle circostanze sicuramente più efficace. più difficile ma forse per questo più emozionante.
Bravo Beppe, l'ho analizzato metro su metro e se la 550 perde un po' questo è solo all'inserimento della primissima curva dove Badoer ha una leggera esitazione. E' come se la inserisse troppo presto, poi allunga un po' e finisce per inserirla troppo tardi uscendo piu' lento. Mi pare, come dice Beppe, che la 575 sia un po' piu' Porsche Turbo rispetto alla piu' incazzosa 550. Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2004, 12:02:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Vorrei anche sottolineare che la 550 è una due posti secchi. Mi è parso di intuire che c'è chi la pensa 2+2, quella è la 456. La 550 ha lo stesso spazio della Modena, semmai ha un ripiano per una valigia dietro i sedili ma null'altro. Sia sulla 550 che sulla 360 ti ritrovi con un solo posto. Barn
Solo gli IGNORANTI lo pensano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|