|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 14:53:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho detto qualcosa che non va ? tranquillo mau, quando il motore della jeep esploderà, ed il muso della jeeppona colpirà il culo del 205 proprio mentre la testa della jeep atterrerà sul cofano del biturbo facendo cadere il motore per terra che scivolando colpirà la fiancata della ritmo ebbene allora tutto sarà sistemato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2004, 15:03:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Marzo 04, 2004, 15:50:16 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
questi prezzi sono esagerati
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 04, 2004, 21:42:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io la Stilo l'ho pagata 13850+voltura... a me sarebbe interessata molto la prima!
Alfa Romeo 147 Distinctive JTD Multijet 3p Full optional - 15.500 (listino a 24.850)
Ma si trovano davvero? Io di 147 JTD a meno di 17900 (8v progression) non ne ho proprio mai viste...
Stavo per dire la stessa cosa.. a meno di 18000 euro non ne ho mai viste di 147 Jtd... costano 17000 le 1.6 105cv km0!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Marzo 05, 2004, 09:32:56 am |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
indymedia e' una schifezza
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2004, 17:15:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Lo ripeto: questi NON SONO i prezzi al pubblico, dai risultati dell'indagine sono i prezzi che la casa pratica al concessionario che decide di immatricolarsi una km zero. Poi il concessionario decide di ricaricarci sopra il proprio margine di guadagno e i propri costi.
e ti credo che i commercianti tendono a caricarsi di km 0... Ma le case che vendono a quei prezzi hanno ancora un loro margine?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
|
Marzo 07, 2004, 11:02:19 am |
|
UNa curiosità... nel caso si prendesse una km0 immatricolata già da un pò di tempo, mettiamo un anno e mezzo: lo essere stata ferma per tutto questo tempo in un piazzale può aver compromesso il suo rendimento oppure no?? Un cambio olio è sufficiente per rimetterla a nuovo??
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 07, 2004, 11:23:23 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
UNa curiosità... nel caso si prendesse una km0 immatricolata già da un pò di tempo, mettiamo un anno e mezzo: lo essere stata ferma per tutto questo tempo in un piazzale può aver compromesso il suo rendimento oppure no?? Un cambio olio è sufficiente per rimetterla a nuovo?? La tua osservazione è quantomai opportuna. Accade che alcune Km 0 sono vecchie, e capita anche con alcune semestrali, che hanno girato sei mesi, ma che magari risalgono anche a un anno o due precedenti. Tutto questo comporta l'assenza di aggiornamenti della casa, e l'invecchiamento delle gomme e delle guarnizioni dell'auto. Conosco un concessionario che infatti legalmente si cautela con le semestrali, con una formula ambigua... Ciao
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Luca |
|
Marzo 07, 2004, 11:40:53 am |
|
La tua osservazione è quantomai opportuna. Accade che alcune Km 0 sono vecchie, e capita anche con alcune semestrali, che hanno girato sei mesi, ma che magari risalgono anche a un anno o due precedenti. Tutto questo comporta l'assenza di aggiornamenti della casa, e l'invecchiamento delle gomme e delle guarnizioni dell'auto. Conosco un concessionario che infatti legalmente si cautela con le semestrali, con una formula ambigua...
Ciao
Pensa che ho visto una km0 del 10-2001!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 07, 2004, 14:49:05 pm |
|
NO, l'ho vista ieri!!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2004, 15:26:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensa che ho visto una km0 del 10-2001!!!!!!!!!! Non c'é niente di strano, se sono "ossi", di vetture stagionate offerte a km zero o come dimostrative se ne trovano eccome. Le vetture che ho visto a km zero con sconti superiori al 40% di recente: Stilo Abarth 5 porte gialla Alfa GTV Marea (berlina) e Brava Oddio, con il 50% di sconto una km zero ferma da due anni si può anche comprare. Basta assicurarsi che la garanzia rilasciata dal venditore (quella della casa é scaduta) non contenga esclusioni; mettere in conto un treno di gomme nuovo, un set di spazzole tergicristallo e sostituire il liquido dei freni. Chiaro che una lmacchina del genere avrà le guarnizioni vecchie di due anni, ma se costa meno di un usato tradizionale di due anni, perché no? Come in tutte le cose non esiste il bianco e il nero, ma occorre valutare caso per caso. Un conoscente dei miei ha comperato per 2000 Euro una Golf TDI 110 del 2000 che era stata sequestrata in seguito al fallimento di una azienda. La vettura era rimasta ferma in un deposito dal 2000. Spesi altri 2000 Euro per ri-gommarla e per ricondizionarla, con 4000 Euro ha una macchina in ottime condizioni con solo poche migliaia di chilometri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|