|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2004, 13:10:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tratto da ZF ( ) autore: Ringhio! data: 04/03/2004 09:43:20
sul fascicolo di marzo c'è la prova confronto fra le turbodiesel medie di ultima generazione: stilo 5 porte, focus 5 porte, 307 5 porte, megane 5 porte, leon 5 porte ma non della golf 5 porte. proprio così! pubblicità ingannevole oserei dire. nonostante nelle foto compaia una rossa fiammante golf 5 porte 4 ruote non l'ha mai provata. se andate a vedere la prova di gennaio 2004 della golf tdi 3 porte scoprirete che i dati sono riferibili al millesimo di secondo (o di litro per i consumi) a quella della 5 porte. anche le 10 frenate consecutive sono identiche, persino la massa in condizione di prova. certo i dati tecnici di marzo sono più "scarni" ma tant'è... perchè rifilarci una prova per un'altra? devo dedurre che la golf è talmente perfetta da frenare, accelerare, consumare sempre e comunque alla stessa maniera? e se i dati sono gli stessi perchè la sviolinata di marzo non è stata fatta già a gennaio? e cosa ci fa in foto la golf 5 p rossa fiammante se non è stata provata come io credo? o forse si e si è voluto mascherare qualcosa? altro che superiorità teutonica......ma chi l'ha fatta la prova, the king of paraculs bonolis?« Ultima modifica: Marzo 04, 2004, 13:10:49 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2004, 14:24:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bene, allora che contengano anche i MIEI costi all'edicola. Stronzi! Pensavano forse che nessuno se ne accorgesse?
Non vorrei dire una cappellata ma mi sembra non sia la prima volta che succede, mi pare di ricordare almeno un altro caso "strano" quando ancora lo compravo.. Comunque sia.. è triste vedere come una rivista divenuta quasi una istituzione sia caduta tanto in basso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 04, 2004, 14:44:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
La competitività: appunto. Son talmente poco competitivi che adesso smetto di comprarli. Dopo quasi trent'anni. Fanc***, 4r... E che vadano a vendere copie in Romania. SE ci riescono...
Hanno provato anni fa, ma si sono incazzati pure li'. Nel 1985 avevano cercato di spacciare la prova in archivio della Fiat 124 del 1966 per quella della nuova Lada shiguli.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 04, 2004, 15:26:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per altro proprio ieri sera vedendo i TV lo spot di 4R in cui pubblicizzano il "giubbino obbligatorio in omaggio" ho pensato tra me e me "oh mio dio...sono entrati nel tunnel dei gadget...che tristezza".
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 04, 2004, 15:29:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
per altro proprio ieri sera vedendo i TV lo spot di 4R in cui pubblicizzano il "giubbino obbligatorio in omaggio" ho pensato tra me e me "oh mio dio...sono entrati nel tunnel dei gadget...che tristezza".
E con il prossimo numero, siòre e siòri, un fantastico allegato: " Tutte le invenzioni di ALL"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 04, 2004, 15:50:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 04, 2004, 16:03:53 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ricordo un numero di qualche anno fa, dove si vedeva in copertina Schumy che stava a fianco di una (non ne sono totalmente certo) Alfa, forse una 147 GTA o qualche cosa di simile. Una volta acquistata la rivista, all'interno scoprivi che non l'aveva manco provata. In realtà c'era solo la foto sua davanti all'auto. Cercavi dappertutto e scoprivi che non c'era scritto da nessuna parte che Schumy aveva provato quell'auto. La foto di copertina faceva pero' chiaramente credere all'acquirente che ci sarebbe stato un bel test drive all'interno. Se non era inganno quello.
Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2004, 16:12:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusate ma davvero non vi eravate accorti che anche i dati della Focus e della Leon si riferiscono a quelli delle prove vecchie? Se sulla Focus non è gravissimo (anche se era la pre-restyling che aveva la vecchia centralina, molto più performante ma che aveva quei difetti di irregolarità di alimentazione famosi) ma sulla Leon lo è visto che la Top Sport della prova ha un assetto e una gommatura completamente diversi da quelli della Sport che avevan provato un annetto fa nell'altro confronto (quando uscì la Stilo)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 04, 2004, 18:28:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io me ne ero accorto per quanto riguarda la Leon (anzi era stata un'altra persona a segnalarmelo) ma ho taciuto perchè altrimenti sembra che sia sempre io e solo io a parlare male di 4R.
Anche io mi ricordo la prova fantasma della 147 da parte di Shumacher.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2004, 18:42:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ricordo un numero di qualche anno fa, dove si vedeva in copertina Schumy che stava a fianco di una (non ne sono totalmente certo) Alfa, forse una 147 GTA o qualche cosa di simile. Una volta acquistata la rivista, all'interno scoprivi che non l'aveva manco provata. In realtà c'era solo la foto sua davanti all'auto. Cercavi dappertutto e scoprivi che non c'era scritto da nessuna parte che Schumy aveva provato quell'auto. La foto di copertina faceva pero' chiaramente credere all'acquirente che ci sarebbe stato un bel test drive all'interno. Se non era inganno quello.
Barn
No per fortuna la provò, o almeno così scrissero! Si trattava della 2.0 TS Selespeed.. ci fece un girettino e il racconto durava solo poche frasi, un pacco comunque!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|