|
769 Visitatori + 1 Utente = 770
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2004, 01:49:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si....la produrranno nel 2427....sulla colonia che sta sul pianeta LV426.......due giorni prima che venga infestato dagli Alien e il tenente Ripley vada a cominciare la disinfestazione....ma perchè non si prendono a portierate nei maroni i cervelloni della fiat?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 08, 2004, 14:19:08 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bella è bella e potrebbe essere un prodotto di nicchia estremamente redditizio, un po' come la Fulvia, se anche quella avessero il coraggio di farla. Industrialmente verrebbe a costare come una Panda, ma la si potrebbe vendere al prezzo di una Punto, anzi il fatto che sia bella e non proprio economica la renderebbe ancora più desiderabile. Tanto per fare i numeri ci sono già Panda e Seicento. Mi chiedo solo come fanno a farcele entrare sotto il cofano certe motorizzazioni. Non è che poi va a finire come per il New Beetle che per fare certe operazioni di manutenzione occorre smontare mezza macchina? Effettivamente potrebbero porla su una categoria di nicchia... un pò tipo la mini, con un prezzo meno esagerato ma cmq all'altezza di una macchinetta sfiziosa del genere... secondo me ne venderebbero eccome... peccato che ai vertici fiat queste idee non vengano!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 08, 2004, 14:28:13 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Assurdo.Non produrre un'auto di questa sarebbe scandaloso. Prendete mia mamma.In 19 anni non le ho mai sentito dire "compriamola subito!" riferendosi a una macchina. L'altro giorno appena ha visto le foto della 3+1 è balzata sulla sedia è mi ha detto esattamente quelle parole...Cacchio!Vi rendete conto?E' un miracolo...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 09, 2004, 09:30:55 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 09, 2004, 10:01:25 am |
Visitatore, , posts |
|
Meno male che è così. E' proprio la diversità di prodotti, filosofie, strategie, immagine (e chi più ne ha più ne metta) che differenzia le aziende e permette al consumatore di scegliere il prodotto che preferisce. Cmque se la faranno e sarà in vendita quando verrà il momento di sostituire la Lupo, sicuramente ci faremo sopra un pensierino, perchè piace un sacco sia a me che a mia moglie. Se invece resterà solo un prototipo da salone, beh ...vorrà dire che il pensierino lo faremo su qualche altra vettura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|