|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 09, 2004, 16:58:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dal manuale tecnico della Prius:
"Quando si schiaccia a fondo ma le batterie non sono abbastanza cariche, si formano ioni uniti da legame covalente che si mettono a girare vorticosamente. Questo fenomeno e' noto come "giramento di co-ioni" e crea perdita di potenza nel motore e depressione nel pilota..... "
Consumo urbano della Prius=consumo Grand Cherokee/10 Non proprio, ma quasi Il giramento di cojoni da molecole di benzina a velocità di curvatura nel condotto tra serbatoio e iniezione non lo sottovaluterei « Ultima modifica: Marzo 09, 2004, 16:59:21 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 09, 2004, 17:18:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 17:21:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma per comprare una cosa che con 25 euro fa mille km scuci 25mila euris, com 13mila euris ti compri una fiesta tdci che con 35 euris fa 900km e con i 12 che avanzano ti compri una uno turbo da puro divertimento, oppure un coupe turbo, oppure un clio williams, cosi mentre i vostri ioni vi ricaricano io mi sollazzo alla guida di una sportiva!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2004, 17:27:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok precettami pure, un test lo faccio volentieri, ma guido io ed i carichi del motore devono essere come dico io, se mi soddisfa mi rimangio tutto e chiedo scusa (all'occorrenza se richiesto mi SaiBaba-izzerò), ma se non va la mia pubblicità negativa dovrà essere da te sottoscritta caro zio seth!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 09, 2004, 17:45:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
25 euro di benza, con la benza a 1,1 euro fanno 22,73 litri. 1000 km con 22.72 litri sono circa 44Km con un litro. Fantasia per fantasia, ti diro' che la mia jeep scatta sul chilometro come la murcièlago e che e' in grado di superare in guado il canale di suez. A parte gli scherzi, con 25 euro di gas la mia ex bmw cabrio faceva 360Km, ed era una siòra macchina, con un bel 6 cilindri, altro che la cloaca a dopobarba.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2004, 01:41:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ok gente ora basta...mi faccio portatore della ragione allo Zio che ormai si è bruciato via con gli ioni...... Sentimi o Zio........dimmi un sabato o una domenica che posso passare dalle tue parti....ti faccio fare un lungo "ritorno al turbo benza vero" consistente in una lunga guidata di cocco turbo........se nemmeno questo riuscirà a ridarti la ragione...beh.....chi è causa del suo mal pianga se stesso.... Attendo di sapere una data precisa per l'incontro...
N.B.
sto dicendo sul serio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2004, 18:46:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da Vinci, o il pupo di Alura PS Meglio la nuova foto di Leonardo, mi pare più rilassato intendevo il pargolo p.s. sulla foto sono d'accordo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 10, 2004, 18:50:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cmq quando esce Gt4 con le Prius si può anche correre.....
se non esce in tempi brevi finisco dal negoziante con gli occhi rossi iniettati di sangue e prendo gt3...preferirei evitare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|