|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 08, 2004, 10:30:44 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io ho detto a basso consumo, io il turbo beniza auto ce l'ho, è una meraviglia come fluidità, ma non è a basso consumo ed io non ho detto "turbo benzina" ma "benzina"...ora che fai: ammetti che "benzina" e "basso consumo" non possono esistere riferiti alla stessa vettura? facevo in effetti un confronto economico riferito ad un onesto 1600 cc automatico..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 08, 2004, 10:39:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 08, 2004, 10:40:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Se le gomme sono Dunlop il mistero è risolto...... si consumano a vista d'occhio anche senza tirare Io ne rimango scettico.... 20000km con un treno di gomme per una macchina di classe come vuol essere una A2... fosse una Mini sarebbe diverso, non la comprerei se con le gomme lise ma ha anche una tipologia di assetto differente!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 10:44:35 am |
Visitatore, , posts |
|
le gomme sono delle normalissime 175/65/15 , la marca non l'ho guardata stoltamente ma sembrano davvero finite . che roba ha sotto di primo equipaggiamento il buondì ?
Dovrebbe avere le Dunlop......di solito le auto del gruppo VAG montano quelle merdacce lì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 08, 2004, 10:44:43 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
chiedi a Sporting......lui le dunlop le ha buttate dopo 8000km Appunto.. ma ha anche una sporting...macchina che se pesti un pò te le divora le gomme. :oIo non facendo numeri da circo le ho cambiate a 30000km. Ora le F1 sono migliori e mollando il piede ho 60000km e ancora metà battstrada!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 08, 2004, 10:59:12 am |
Visitatore, , posts |
|
ed io non ho detto "turbo benzina" ma "benzina"...ora che fai: ammetti che "benzina" e "basso consumo" non possono esistere riferiti alla stessa vettura? facevo in effetti un confronto economico riferito ad un onesto 1600 cc automatico.. Un 1600 automatico a benzina consuma comunque uno sproposito in città. E va forse peggio della Prius come ripresa. Ho sempre sostenuto che benzina e basso consumo non vanno d'accordo, non capisco la tua domanda La convenienza della Prius rispetto a un 1600 automatico benzina probabilmente c'è, consuma quasi la metà in città. Bisogna fare un pò di calcoli. Certo, con le tasse attuali, un diesel conviene di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Marzo 08, 2004, 11:02:53 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Altra cosa che mi perplime , i pneumatici sono praticamente finiti , ora mi chiedo , o fanno schifo di primo equipaggiamento oppure l'auto l'hanno tirata alla morte ....non so .
mmm..... solo per tener in conto tutte le ipotesi..... non è che magari la macchina ha 40.000km e che le hanno ritoccato un po' il contachilometri?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Sporting |
|
|
Marzo 08, 2004, 13:26:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
io avevo le dunlop sp sport 2000 185/55 15... a 8000 le ho invertite, a 14000 le ho cambiate xkè due erano tagliate misteriosamente e una aveva una bugna enorme.. al loro posto ho messo delle michelin pilot exalto.. ora ho 22500km, le gomme sono ancora nuove nonostante le mie tirate non siano finite.. sull'asciutto il limite e molto più elevato e sul bagnato non c'è paragone.. 1000volte meglio... oggi pomeriggio devo andare dal gommista a cambiare una gomma alla 156 di mio padre xkè non si sa perchè ma c'è una bugna enorme su una gomma (la macchina viene trattata da dio, la usa solo mio padre che cambia gomme a 80000km....). sapete perchè? ha le dunlop sp sport 2000 anche lui.. che merde!! « Ultima modifica: Marzo 08, 2004, 13:27:49 pm da Sporting »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 08, 2004, 13:40:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma a questo punto sta Prius conviene? voglio dire, al di là del piacere tecnologico, ma 25.000 euro con gli sbattimenti relativi all'usato.. In effetti credo che la Prius, fra qualche anno, come usato varra' pressoche' zero. Si tratta di un prodotto ultratecnologico e come tale si svaluta. Provate a vedere le quotazioni dei computers di 5 anni fa.... In piu' sono auto che quando scade la garanzia puoi anche buttarle, perche' solo sostituire le batterie ti costa come rifare il motore alla 550 del Barn. Per non parlare di tutto il resto dell'elettronica. Una volta mio cognato aveva adocchiato una citroen saxo elettrica che aveva 4 anni e costava stranamente poco. Ci siamo informati e dopo 4 anni occorre sostituire il pacco batterie. E quanto costa ? 12 milioni « Ultima modifica: Marzo 08, 2004, 13:40:30 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Marzo 08, 2004, 14:36:30 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|