|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 08, 2004, 12:10:59 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Non ho ancora capito cosa faccia quell'autoradio. Ho visto che ha la funzione telefono ma non credo proprio sia Navi. Sulla Maranello lo schermo a scomparsa è improponibile. Ti basti vedere dove va a sbattere lo schermo quando esce: sulla leva del cambio. La 550 che ho provato prima di prendere questa aveva l'Alpine con schermo a scomparsa, ma la leva del cambio deve essere sostituita con una piu' lunga e curvata all'indietro per lasciare spazio allo schermo in uscita. Il risultato è che cambiare marcia diventa penoso dovendo andare a cercare il pomello troppo arretrato. Mi tengo questa e mi compero un bel atlante come ai vecchi tempi. Barn
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 08, 2004, 12:16:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Lascia perdere quella schifezza della Scaglietti...è inguardabile...la prima Ferrari brutta della storia... Barn...che dire?!
[size=15]STUPENDA!!![/size]
E no! Non togliamo alla Mondial 8 ciò che è della Mondial 8!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 08, 2004, 12:17:24 pm |
|
Caro Barn...non ci sono parole. Di fronte a simil opera d'arte io mi inchino e basta!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Marzo 08, 2004, 12:19:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Bellissima la 550, ma anche la Scaglietti, almeno in foto, promette bene.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 08, 2004, 12:22:28 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
oppure un bel garmin portatile a colori da piazzare sulla plancia quando serve . toccare un particolare dell'abitacolo ( IMHO 9 su questa auto equivale a compiere un sacrilegio bello e buono. Lasciala così che è a dire poco perfetta. A proposito Barn , ma tua moglie non ha commentato il sound discreto e poco impegnativo del nuovo acquisto ?
Pare mi senta già quando sono ancora al paesino prima di dove abito. Se sarà arduo farla salire sulla Ferrari, con queste marmitte la cosa sarà impossibile. Mi sento già in imbarazzo io....figuratevi lei. Barn
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 08, 2004, 12:27:53 pm |
|
Aspetta che capisca come la guardano le sue amiche quando arriva in Ferrari e non vorrà più scendere Vabbè, non è che prima arrivasse in Duna...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2004, 12:28:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mi sento già in imbarazzo io....figuratevi lei.
Barn
tempo un paio di giorni e l'imbarazzo si trasformerà in piena libidine, non soffocare il v12, lascialo cantare libero, quella è musica.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2004, 12:28:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe almeno tua moglie sa quando buttare la pasta, senza che tu le telefoni dalla macchina.. ok vado a prendere un vocaboliario dei sinonimi perchè ho finito le parole per farti i complimenti. mooolto bello anche l'abbinamento grigio/cuoio, checchè (non checche) ne dica un forumista desaparecido alternativa per la radio (cosa che farò anche io, ma non su una ferrari ): la beker fa navigatori con l'identico aspetto delle radio. Ok non c'è lo schermo 16:9, ma dicono tutti che è preciso e tutto sommato l'atlante è meglio tenerlo in baule per le emergenze, no?
|
|
|
|
|
|