Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Voci di corridoio mi dicono che tra un paio d'anni sarà ambitissima una 500 kit "ex Emi".....
Le ho sentite pure io e confermo. Pare infatti che si sia creato un interesse morboso per gli adesivi del Pistone. Esperti da Londra mi hanno confermato che senza adesivi non avrà nessun valore commerciale
oddio , sarà anche un pilota , ma sapere che la mia nuova e costosissima ( nonchè favolosa ed assolutamente orgasmica e libidinosa ) Ferrari prima di me sia stata utilizzata che so , da Mansell mi farebbe preoccupare. Pensa te se viene fuori che l'ipotetica ferrai che finalmente sono riuscito ad acquistare dopo averla sognata tutta la vita sia una " EX KATAYAMA " oppure una " EX AGURI SUZUKI " . sinceramente non so se mi fiderei a metterla in moto.....
Le ho sentite pure io e confermo. Pare infatti che si sia creato un interesse morboso per gli adesivi del Pistone. Esperti da Londra mi hanno confermato che senza adesivi non avrà nessun valore commerciale
a ecco vedi che non avevo capito male!!!! Quindi la 500 con due adesivi sui fianchi ed uno sul muso dovrebbe valere un mezzo delirio....bene bene...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Dipende dalle case. Quelle serie riparano le vetture danneggiate in proprio, le fanno visionare ad un ispettore prima di autorizzarne la vendita e molto spesso le piazzano come km zero o vetture dimostrative, le avviano alla carriera di auto di cortesia eccetera eccetera. Comunque riconoscono al cliente uno sconto. Quelle sfigate a volte fanno convenzioni con i trasportatori, che le riparano alla meno peggio. A volte la riparazione alla meno peggio capita perché la concessionaria A ha bisogno di una Pranza color pisatacchio, che la concessionaria B ha e allora il concessionario A va da B a prendersi la macchina.
Comunque la maggior parte dei contratti contiene la clausola che la vettura prima della consegna viaggia a rischio del cliente, che la casa si impegna a ricondizionarla in caso di danno ma esclude la sostituzione della vettura. Alcune case ti permettono di visionare la vettura e provarla prima di accettarla. VW é tra queste ed infatti io avevo chiesto di visionare il New Beetle prima che fosse decerato.
Se un giorno poi vi capiterà di fare un giretto dentro una casa automobilistica, vedrete vetture incidentate che manco su exotic wrecks.
io abitavo sopra un conce alfa e quando arrivava un lotto di auto era un piacere sentire gli operai che le spostavano..... una volta ho sentito una 75 turbo e sono rimasto incantato. d'altra parte anche i meccanici che provano le auto riparate non usano i guanti ... quando ripara la renault di mia madre il mio meccanico va sulla tangenziale e si piazza a tavoletta per molti chilometri (e lo confessa tranquillamente) In fondo sono auto e non reliquie.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso