|
Claudio53 |
|
|
Marzo 08, 2004, 16:37:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 08, 2004, 16:38:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 08, 2004, 16:48:25 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
sono i primi effetti collaterali del V12 con i Tubi installati mi sa..... Dio bono, non vedo l'ora di finire in ufficio e di farmi due tornantini verso casa. Mi sa pero' che i vicini di casa e quelli che hanno abitazioni sulla strada non siano dello stesso parere. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Marzo 08, 2004, 17:13:47 pm |
|
non è Barn che il tuo cellulare ( o digicam ) ha la possibilità di registrare brevi file audio ? sarebbe davvero una gentilezza da parte tua registrare la melodia per cilindri bielle e candele del V12 per qualche secondo e postarla sul Pistone .....
Non credo proprio, tra l'altro ho pure la videocamera in panne. Mi sa che ho in giro una vecchia macchina fotografica digitale che permette qualche secondo di video e credo registri anche l'audio. Ma comunque non prima di settimana prossima perchè domani sono in viaggio per tre giorni. La cosa migliore è comunque vedersi, ne vale la pena! Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2004, 17:15:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Marzo 08, 2004, 17:16:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Marzo 08, 2004, 17:22:58 pm |
|
Ci ho già pensato seriamente. Il fatto è che se la usi una volta al mese non frega a nessuno, ma se tutte le sere torni a casa con quel frastuono mi sa che da bravi svizzeri la chiamano veramente le polizia. Barn
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 08, 2004, 17:23:01 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
La cosa migliore è comunque vedersi, ne vale la pena!
Barn
..vederLA.... tu sei un optional... fai buon viaggio...io me ne torno al sud..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Marzo 08, 2004, 17:29:30 pm |
|
non è Barn che il tuo cellulare ( o digicam ) ha la possibilità di registrare brevi file audio ? sarebbe davvero una gentilezza da parte tua registrare la melodia per cilindri bielle e candele del V12 per qualche secondo e postarla sul Pistone .....
Ho appena scoperto che il mio cellulare ha un registratore. Ma poi una volta che ho registrato l'audio, che ci faccio? Mi sa che non sono buono a trasportarlo sul PC. Lo posso mandare come SMS ad uno di voi che lo salva? Fatemi sapere. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2004, 17:39:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho appena scoperto che il mio cellulare ha un registratore. Ma poi una volta che ho registrato l'audio, che ci faccio? Mi sa che non sono buono a trasportarlo sul PC. Lo posso mandare come SMS ad uno di voi che lo salva?
Fatemi sapere.
Barn
Io purtroppo non ho la porta i/r nel pc per trasferire il file dal cell. al pc, però se si trova il modo mi offro volontario.. anche io voglio sentirla!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Marzo 08, 2004, 17:43:52 pm |
|
lo puoi mandare come mms o come allegato e mail senza problemi .
Si sente troppo male, ma forse vale la pena provare, a chi lo mando che poi lo piazza qui? (Numero di cellulare please) Barn
|
|
|
|
|
|